Allenamento - Programmazione..A chi ne capisce.. ;-)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RyanX
    Bodyweb Senior
    • Feb 2011
    • 3
    • 308
    • 663
    • Lecce
    • Send PM

Allenamento - Programmazione..A chi ne capisce.. ;-)

Ciao ragazzi!
    .. ho aperto questo 3d perchè sono alla ricerca di qualcuno che abbia voglia di seguirmi sul mio diario che ormai ho aperto da un bel po e ho seguito diversi stili di allenamento.. senza però purtroppo una vera logica.. mi sono allenato cambiando circa ogni mese a volte ogni due settimane allenamenti..

Mi piacerebbe avere qualcuno che abbia voglia di seguirmi negli allenamenti.. perchè nella dieta e integrazione non posso adattarmi completamente in quanto ancora studente e non ho piene disponibilità economiche..

Mi alleno da 5 anni e mi ritengo ancora neofita nella programmazione.. Purtroppo fare copia incolla di schede di altri utenti non è detto che sia la soluzione ottimale.. Possono tuttavia rappresentare degli spunti utili..

Farò da cavia a chiunque voglia seguirmi e non farò troppe domande! Promesso! (non sono rompiscatole, eseguo e basta!)

Link al mio diario... (questo link vi riporta all'ultima pagina del mio diario che ho una foto intera, magari potrò ispirare qualcuno a darmi fiducia)

http://www.bodyweb.com/threads/29226...=1#post7574025

Grazie a chiunque voglia aiutarmi!

Ryan

Working...
X