Pose e Crampi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Wolf46
    replied
    Stessa cosa che succede a me per i bicipiti e tricipiti!

Leave a comment:

• WhiteTyson
    replied
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    a me è sempre successo, anche senza gasparri credo sia normale (se ho ben capito cosa intendi).
    l'integrazione secondo me non c'entra.
    si, intendevo che non ho carenze, magari minerali che giustifichino un crampo....

anche per me, si parla di dolore proprio....

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    anche, certo. arrivare allo spasmo in posa serve a tante cose, in primis ad incrementare la tolleranza alla contrazione e quindi poter ottenere picchi più forti.

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    è una tecnica consolidata il posing and cramping
    pero' al cramping di norma ci si "dovrebbe" arrivare durante l'esecuzione di un esercizio. cmq alla fine è quello

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    è una tecnica consolidata il posing and cramping

Leave a comment:

• Clark87
    replied
    normale anche per me, con dorso e quad...

Leave a comment:

• Schizzato
    replied
    succede anche a me quando contraggo i quadricipiti,se li contraggo per tipo 6-7 secondi il dolore diventa molto intenso.

Leave a comment:

• Manx
    replied
    a me è sempre successo, anche senza gasparri credo sia normale (se ho ben capito cosa intendi).
    l'integrazione secondo me non c'entra.

Leave a comment:

• WhiteTyson
    started a topic Pose e Crampi

Pose e Crampi

Quando faccio qualche posa, indurendo il muscolo al massimo e tenendo la posizione per qualche secondo, sento come bloccare il muscolo, una specie di crampo, che poi finisce nello stesso momento in cui rilascio la posa stessa. Da che cosa può dipendere?? premetto che mi succede sia in massa che in definizione, e che integro con ANAVITE della gasparri a livello vitaminico/minerale....
Working...
X