Pose e Crampi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa me è sempre successo, anche senza gasparri
credo sia normale (se ho ben capito cosa intendi).
l'integrazione secondo me non c'entra.
si, intendevo che non ho carenze, magari minerali che giustifichino un crampo....
anche per me, si parla di dolore proprio....
Leave a comment:
-
-
anche, certo. arrivare allo spasmo in posa serve a tante cose, in primis ad incrementare la tolleranza alla contrazione e quindi poter ottenere picchi più forti.
Leave a comment:
-
-
pero' al cramping di norma ci si "dovrebbe" arrivare durante l'esecuzione di un esercizio. cmq alla fine è quelloOriginariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè una tecnica consolidata il posing and cramping
Leave a comment:
-
-
succede anche a me quando contraggo i quadricipiti,se li contraggo per tipo 6-7 secondi il dolore diventa molto intenso.
Leave a comment:
-
-
a me è sempre successo, anche senza gasparri
credo sia normale (se ho ben capito cosa intendi).
l'integrazione secondo me non c'entra.
Leave a comment:
-
-
Pose e Crampi
Quando faccio qualche posa, indurendo il muscolo al massimo e tenendo la posizione per qualche secondo, sento come bloccare il muscolo, una specie di crampo, che poi finisce nello stesso momento in cui rilascio la posa stessa. Da che cosa può dipendere?? premetto che mi succede sia in massa che in definizione, e che integro con ANAVITE della gasparri a livello vitaminico/minerale....Tag: Nessuno
-
Leave a comment: