Lavora solo con i rematori e con le croci nei triset con vbm...le trazioni non vanno bene perche agiscono sull'ampiezza e tu devi concentrarti sullo spessore.
petto prominente
Collapse
X
-
ottimo petto cmqOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
di profilo stò messo così anch'io e posso dire (per me) che ogni esercizio ha peggiorato la situazione. Mi vien da dire che la tipica struttura dorso curvo-pancia in fuori si trova spesso nella situazione in cui il rachide è sovraccaricato (anche a riposo), per cui chiunque ha un problema del genere (perchè di problema si tratta e di problemi ne darrà col tempo) è potenzialmente svantaggiato non solo nell'esecuzione della panca piana ma in tutti gli esercizi, questa è la mia opinione naturalmente. Farsi fotografare periodicamente come nelle nelle immagini postate da Fabio è utile per verificare se ci sono progressi o peggioramenti.Last edited by andydufresne; 03-05-2012, 13:57:33.
Commenta
-
Commenta