Panca con bilancere e panca con manubri
Collapse
X
-
Allora ricapitolando presa a matello, spingo su e a metà esecuzione ruoto in posizione classica, ma devo farli toccare i manubri stringendo al centro ? questo e un altro dilemma chi dice si chi dice no perchè scarico la contrazione ?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioPer me basterebbero quelli da 40.. ma li userei poco... tipo rematore manubri e qualche distensione
comunque... Presa a martello per tutta l'esecuzione, o con rotazione?
Leave a comment:
-
-
Per me basterebbero quelli da 40.. ma li userei poco... tipo rematore manubri e qualche distensione
comunque... Presa a martello per tutta l'esecuzione, o con rotazione?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioSe li usassi subito sarebbero leggeri, ma dopo panca e/o military sono adeguati... almeno ora... vedremo fra qlc mese
Leave a comment:
-
-
Se li usassi subito sarebbero leggeri, ma dopo panca e/o military sono adeguati... almeno ora... vedremo fra qlc mese
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioMartello per tutta l'esecuzione, o con rotazione. Comunque i miei manubri si fermano a 32kg e sono stretti.
Leave a comment:
-
-
Martello per tutta l'esecuzione, o con rotazione. Comunque i miei manubri si fermano a 32kg e sono stretti.
Leave a comment:
-
-
boh amico...saro' tardo...ma non ti seguol'impugnatura a martello è una sola...ruoti i manubri in chiusura? mai viste macchine per fare la panca declinata...cmq è una esecuzione banale...non capisco perché ci si deve riflettere troppo
Leave a comment:
-
-
semplicemente,rispetto alla classica presa a martello,extra-ruoto un po i manubri in fuori....per esser piu chiaro,utilizzo l'angolo di presa che si vede nelle macchine per le spinte su declinata,solo coi manubri...
Leave a comment:
-
-
la presa a martello è la presa a martello...non ha niente a che fare con le croci ecc...come impugni un martello tu?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodipende dal diametro dei dischi secondo me...quando uso i 2 manubri da 36-40kg toccano il petto molto prima rispetto al bilanciere...ed è normaleCmq consiglio veramente a tutti la presa a martello...li' si scende veramente parecchio! Da provare. In realtà il maggior rom dei manubri dovrebbe essere inteso in chiusura, quando per esempio puoi "ruotare" in cima o come dici tu accostare i manubri facendoli convergere.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioForse dipende dalla mobilita' articolare, ne linee di impuagnatura del manubrio nel mio caso credo scendono leggermente sotto quella del bilancere quando faccio panca...Cmq consiglio veramente a tutti la presa a martello...li' si scende veramente parecchio! Da provare. In realtà il maggior rom dei manubri dovrebbe essere inteso in chiusura, quando per esempio puoi "ruotare" in cima o come dici tu accostare i manubri facendoli convergere.
Leave a comment:
-
-
Forse dipende dalla mobilita' articolare, ne linee di impuagnatura del manubrio nel mio caso credo scendono leggermente sotto quella del bilancere quando faccio panca...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioCoi manubri come ti e' stato detto servono molte piu energie per coordinare entrambi gli emisferie per mantenere l'equilibrio...
Pero' hai un ROM superiore, nel punto piu' basso, un maggiore allungamento possibile, e nel punto piu alto avvicinando le due braccia il petto si accorcia di piu' che con la panca. Indispensabile il lavoro con manubri pesanti in ipertrofia, per me...!
Leave a comment:
-
Leave a comment: