Come fare Bodybuilding secondo Alex Komadina (pro IFBB)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PrinceRiky
    replied
    Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggio
    io penso che l'aumento del carico è sinonimo di accrescimento della massa. cercare il peso massimo stimola l'accrescimento muscolare. se ci fermassimo a 100 kg di panca, stacco o altro, non saremmo in grado di crescere oltre.
    secondo me sei fuori strada (e non di poco), però sono opinioni.

Leave a comment:

• mr. ciuf ciuf
    replied
    Originariamente Scritto da castorG Visualizza Messaggio
    I limiti per quanto riguarda i pesi alzati penso che nessuno li raggiunga davvero, tranne chi lo fa come sport. Il punto è quanto serva o sia utile andare oltre un certo limite per chi non cerca il peso massimo come obbiettivo.
    io penso che l'aumento del carico è sinonimo di accrescimento della massa. cercare il peso massimo stimola l'accrescimento muscolare. se ci fermassimo a 100 kg di panca, stacco o altro, non saremmo in grado di crescere oltre.

Leave a comment:

• Jolly
    replied
    Originariamente Scritto da castorG Visualizza Messaggio
    I limiti per quanto riguarda i pesi alzati penso che nessuno li raggiunga davvero, tranne chi lo fa come sport. Il punto è quanto serva o sia utile andare oltre un certo limite per chi non cerca il peso massimo come obbiettivo.
    esatto

Leave a comment:

• castorG
    replied

Leave a comment:

• Jolly
    replied
    Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
    ma non credo che quei pesi siano dei limiti.. dai...
    ma dipende da quanto pesi, da quanto ti alleni, da che età hai, da che forza hai (per quanto si alleni anche quella....) e in quali esercizi ne hai di piu' o di meno...il peso serve nessuno lo nega, ma è relativo a te stesso e a queste variabili che ti ho indicato...almeno questo è quello che penso io o IMHO

Leave a comment:

Working...
X