Come fare Bodybuilding secondo Alex Komadina (pro IFBB)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• brosgym
    replied
    Originariamente Scritto da alessandro komadina Visualizza Messaggio
    ehehehe ma scherzi????????
    ho scritto che e la soluzione all'uso della chimica nn si puo fare riferimento ad un'alternativa?????
    le cose le capiamo o si legge parola per parola????
    cs'era un invito alluso? un consilgio?
    Allora innanzitutto, ricorda che sei un ospite, gradito, di questo Forum.

Avresti dovuto leggere il regolamento prima di postare, cosa che evidentemente non hai fatto.

No, non puoi parlare di un'alternativa, se quell'alternativa è il doping, anche se tu sei schierato contro, preferiamo che non se ne parli, anche se la cosa nel bb è presente.

Leave a comment:

• Lo Staff
    replied
    Originariamente Scritto da alessandro komadina Visualizza Messaggio
    ho scritto che e la soluzione all'uso della chimica nn si puo fare riferimento ad un'alternativa?????
    Leggiamo il regolamento per cortesia? Terza volta che lo ripetiamo. Non vanno fatti riferimenti ai farmaci (cosa che hai fatto piu' di una volta), non vanno richieste spiegazioni/contestazioni in pubblico circa ragguagli/azione della moderazione (e sono intervenuti già due mod) ma in privato per e-mail.

Abbiamo già chiuso due occhi...alla prossima trasgressione infrazioniamo.

Leggere il regolamento, GRAZIE.

Leave a comment:

• alessandro komadina
    replied
    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
    Hai scritto uso della chimica, cosa vuoi che significhi?

Leave a comment:

• brosgym
    replied
    Hai scritto uso della chimica, cosa vuoi che significhi?

Leave a comment:

• alessandro komadina
    replied
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    Komadina...forse non siamo stati chiari e forse non hai letto il regolamento: evitiamo riferimenti al doping, farmaci ecc...ok? Va bene?
    se mi spieghi dov' il rifermento ...... ripeto NN POSSO SCRIVERE CHE UN MDEDICO A FATTO UNA PRESCRIZIONE???????
    se e legale a termini di legge nn capiscomcome possa essere illegale in una discussione amichevole o il tutto e diventato taboo senza un minimo di logica

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da alessandro komadina
    cosa vuol dire????? nn posso scrivere che il medico ha prescritto testosterone a CICCIO????
    Komadina...forse non siamo stati chiari e forse non hai letto il regolamento: evitiamo riferimenti al doping, farmaci ecc...ok? Va bene?

Leave a comment:

• Lo Staff
    replied
    Messaggio di moderazione

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
    Scrive dagli Stati Uniti se non sbaglio, con tanto di tastiera priva di accenti, è giustificato Ottime considerazioni in questo ultimo post, penso che sarà criptato qualcosa a causa delle regole del forum.
    Per questa volta passi, non criptiamo né infrazioniamo, ma invitiamo Komadina a prendere visione del regolamento e di non fare riferimenti espliciti o impliciti al doping. Grazie.

Leave a comment:

• Socio
    replied
    chi di noi nn ha mai potuto vedere in una delle comunissime palestre ragazzi che si vantano di carichi su panca di aumenti di peso ecc e si puo benissimo riconoscere loro che e il grasso ad aumentare o l'esecuzione dell'esercizio stesso fa acqua da tutte le parti
    ah ah ah ah vero

Leave a comment:

• naoto
    replied
    Sembra la stele di Rosetta.

Leave a comment:

• francesco_espo
    replied
    Scrive dagli Stati Uniti se non sbaglio, con tanto di tastiera priva di accenti, è giustificato Ottime considerazioni in questo ultimo post, penso che sarà criptato qualcosa a causa delle regole del forum.

Leave a comment:

• Jolly
    replied
    litighi sempre con la testiera ma sei un grande

Leave a comment:

• Jolly
    replied
    ciao a tutti e un piacere scoprire che anche dopo tanti anni di nn intervento le mie "cose" sono ancora argomento d'interesse ...... ora sono stato invitato ad intervenire ..... poi come il solito presto verro invitato a ritirarmi )........
    ahahah vero vero

ciao alex sono CAP

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
    Benvenuto. Sappi che sara' dura anche qui, soprattutto per il fatto che, proprio come impostazione mentale, chi fa bb o vorrebbe farlo, e' votato al "di piu' e' meglio", quindi piu' carichi, piu' peso sulla bilancia, piu' misure, ecc.ecc, e impostare invece un discorso come il tuo, che parte invece dal "partiamo dal meno e dal piu' semplice, poi aggiungiamo e variamo piano piano ed aggiustiamo il tiro strada facendo", non e' mai facile. Poi c'e' anche il discorso delle "fazioni": chi tifa per il carico sempre piu' alto, chi per il volume sempre piu' alto, chi per l'intensita' sempre piu' al limite..ed ognuno di questi fara' fatica ad accettare di fare anche un lavoro, per qualche settimana, apparentemente "opposto"..insomma, io dico provare per credere (cercando, in maniera molto grezza e rudimentale, di seguire i principi che proponevi, ho comunque avuto perlomeno 2-3 anni di miglioramenti, che per uno che si allena dal 92 sono un miracolo).
    come è vero quello che scrivi

Leave a comment:

• sotiris
    replied
    ...

ooo anche qui e un discorso che mi e stato piu volte riproposto........bene per rispondere in breve voglio sottolineare che nn calcolo le calorie e lo considero u approccio del tutto amatoriale .......il calcolo importante e rivolto ai macronutriemnti e le loro proporzioni le calorie le considera il dottore che si propone a chi ha problemi di sovrapeso nn di dettagli e qualita muscolari, percio ecco che saranno i macronutrimenti ad essere ricaricati e con scelte del caso proporzionati .......poi magari vedremo come e perche usarne di particolari, tenendo conto che il sistma e dei macronutriemtni che usufruira per costruire e per utilizzare nn di calorie che possono essere usate anche per differenti ragioni, percio se n vogliamo che il sistema sprechi ecco che sara meglio fare attenzione alle quantita di prodotti che ingeriamo invece di calcolarne i valori calorici ....... sono i mattoni che costruiscono un palazzo nn il loro peso e se poi consideriamo che il b.builder nn e alla ricerca di performance di lavoro ma di estetica ecco che possiamo gestire il tutto anche sotto forma di apparenza ..... il che ritorna di vantaggio
    Ecco.. spero che nella discussione si continui a considerare questi aspetti. Come ho già detto anche io non faccio conteggi delle calorie ma cerco di "lavorare" sulla ripartizione dei macronutrienti. Inoltre penso che anche a "sensazione" sia possibile capire se l'importo calorico sia eccessivo o insufficiente.

Leave a comment:

• barney137
    replied
    Benvenuto. Sappi che sara' dura anche qui, soprattutto per il fatto che, proprio come impostazione mentale, chi fa bb o vorrebbe farlo, e' votato al "di piu' e' meglio", quindi piu' carichi, piu' peso sulla bilancia, piu' misure, ecc.ecc, e impostare invece un discorso come il tuo, che parte invece dal "partiamo dal meno e dal piu' semplice, poi aggiungiamo e variamo piano piano ed aggiustiamo il tiro strada facendo", non e' mai facile. Poi c'e' anche il discorso delle "fazioni": chi tifa per il carico sempre piu' alto, chi per il volume sempre piu' alto, chi per l'intensita' sempre piu' al limite..ed ognuno di questi fara' fatica ad accettare di fare anche un lavoro, per qualche settimana, apparentemente "opposto"..insomma, io dico provare per credere (cercando, in maniera molto grezza e rudimentale, di seguire i principi che proponevi, ho comunque avuto perlomeno 2-3 anni di miglioramenti, che per uno che si allena dal 92 sono un miracolo).

Leave a comment:

• francesco_espo
    replied
    Alessandro benvenuto, è un grande piacere averti qui.

Leave a comment:

Working...
X