raga ho dei dubbi per quanto riguarda l'allenamento che mi ha dato il mio allenatore:
ho visto il topic di come creare una scheda, le mie perplessità nascono per esempio per le gambe, non mi faceva fare il base, ma prima leg press, poi monoarticolari (leg extension e leg curl) e poi il multiarticolari(affondi)
per la schiena: lat machine e poi rematore manubrio
bicipiti:curl concentrato dopo rematore manubrio
petto: pectoral machine,distensioni manubri seduto poi distensioni manubri sdraiato e poi croci manubri
tricipiti:estensioni dietro nuca dopo petto
spalle:military press machine, lento dietro,alzate laterali e infine tirate al mento
inoltre le serie erano per tutti gli esercizi 4
le rip cambiavano:
la prima serie erano 10
la seconda erano 8 con 2kg in più rispetto al peso della prima serie
la terza uguale alla seconda
e la quarta 12rip con stessi kg della prima
voi che ne pensate?
squat, stacchi,trazioni e bilanciere non li faceva fare perchè l'attrezzatura non c'era...o meglio il bilanciere e la panca c'erano, ma non la sede del bilanciere per posarlo a fine rip...dite che è meglio cambiare pale, e cercarne una dove posso fare magari stacchi, squat e panca?
ho visto il topic di come creare una scheda, le mie perplessità nascono per esempio per le gambe, non mi faceva fare il base, ma prima leg press, poi monoarticolari (leg extension e leg curl) e poi il multiarticolari(affondi)
per la schiena: lat machine e poi rematore manubrio
bicipiti:curl concentrato dopo rematore manubrio
petto: pectoral machine,distensioni manubri seduto poi distensioni manubri sdraiato e poi croci manubri
tricipiti:estensioni dietro nuca dopo petto
spalle:military press machine, lento dietro,alzate laterali e infine tirate al mento
inoltre le serie erano per tutti gli esercizi 4
le rip cambiavano:
la prima serie erano 10
la seconda erano 8 con 2kg in più rispetto al peso della prima serie
la terza uguale alla seconda
e la quarta 12rip con stessi kg della prima
voi che ne pensate?
squat, stacchi,trazioni e bilanciere non li faceva fare perchè l'attrezzatura non c'era...o meglio il bilanciere e la panca c'erano, ma non la sede del bilanciere per posarlo a fine rip...dite che è meglio cambiare pale, e cercarne una dove posso fare magari stacchi, squat e panca?