Coleman e lo squat al multy prima delle competizioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DR. MORTE
    replied
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    ah lo so, è vero, e spesso o con carichi irrisori buttando le ginocchia avanti e stando "seduti" in perpendicolare al suolo, oppure con carichi sovrumani, culo indietro, schiena curva e rom di 10 cm esagerando...
    a me queste cose mandano in bestia....

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
    cmq manx è pieno di gente grossa che fa squat al multipower...non mi avvicino manco a chiedergli il xchè xchè temo le risposte.
    ah lo so, è vero, e spesso o con carichi irrisori buttando le ginocchia avanti e stando "seduti" in perpendicolare al suolo, oppure con carichi sovrumani, culo indietro, schiena curva e rom di 10 cm esagerando...

Leave a comment:

• DR. MORTE
    replied
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    e certo uno che fa 2 rip di squat con 360kg (mi pare kg piu' kg in meno) ha bisogno di impressionare con il multi...lasciamo questi commenti trash alla sezione, appunto, trash.

Non ne ho la piu' pallida idea (tanto meno ho mai visto Ronnie fare lo squat al multi), anzi, ritengo lo squat al multi con carichi assurdi ben piu' pericoloso che uno squat libero ben fatto ma pesante ( e ronni se non sbaglio faceva 10 rip@220kg al frontale).
    cmq manx è pieno di gente grossa che fa squat al multipower...non mi avvicino manco a chiedergli il xchè xchè temo le risposte.

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da peppe18292 Visualizza Messaggio
    IMHO per caricare i pesoni e far rimanere a bocca aperta quelli della palestra
    e certo uno che fa 2 rip di squat con 360kg (mi pare kg piu' kg in meno) ha bisogno di impressionare con il multi...lasciamo questi commenti trash alla sezione, appunto, trash.

Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
    non lo so è una sensazione che ho provato personalmente quando ho fatto lo squat al multy, soprattutto all'inizio e qualche volta mi capita anche ora... front squat soprattutto.... Sembra nello squat al multy che se trovi la posizione giusta, isoli maggiormente il quadricipite, a differenza dello squat classico dove cmq il lavoro è soprattutto per gli arti inferiori.. ma intervengono anche miliardi di muscoli..
    E' una mia sensazione...

Manx, secondo te, qual'è il motivo per il quale ROnnie fa lo squat al multy prima delle gare?
    Non ne ho la piu' pallida idea (tanto meno ho mai visto Ronnie fare lo squat al multi), anzi, ritengo lo squat al multi con carichi assurdi ben piu' pericoloso che uno squat libero ben fatto ma pesante ( e ronni se non sbaglio faceva 10 rip@220kg al frontale).

Leave a comment:

• peppe18292
    replied
    IMHO per caricare i pesoni e far rimanere a bocca aperta quelli della palestra

Leave a comment:

• Cris_RM
    replied
    ...ma secondo me semplicemente uno come Coleman che si allena da anni 365 giorni l'anno anche per cambiare ogni tanto deve fare un po tutto.

Il problema è quando sento i ragazzini che perchè vedono un campione fare delle cose, magari pre gara, pensano che possano andar bene anche per loro

Leave a comment:

• jonny@NY
    replied
    non lo so è una sensazione che ho provato personalmente quando ho fatto lo squat al multy, soprattutto all'inizio e qualche volta mi capita anche ora... front squat soprattutto.... Sembra nello squat al multy che se trovi la posizione giusta, isoli maggiormente il quadricipite, a differenza dello squat classico dove cmq il lavoro è soprattutto per gli arti inferiori.. ma intervengono anche miliardi di muscoli..
    E' una mia sensazione...

Manx, secondo te, qual'è il motivo per il quale ROnnie fa lo squat al multy prima delle gare?

Leave a comment:

• Manx
    replied
    ...perchè dovrebbe dare piu' pump lo squat al multi?

Leave a comment:

• Coleman e lo squat al multy prima delle competizioni

Ho recentemento scoperto che Coleman prima delle competizioni si allenava facendo lo squat (non front) al multy... Secondo voi a cosa serviva? Preservarlo dai possibili infortuni? Più pump?
Working...
X