Squat-lift

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Yuri
    replied
    quello che mi interessa capire è se la preparazione del movimento e la salita va fatta come per gli stacchi... inoltre se si dovrebbe fare una fase negativa controllata e senza posare i pesi a terra, un pò come negli stacchi rumeni

Leave a comment:

• Leviatano89
    replied
    dipende fino a che tonnellaggio arrivano i manubri

Leave a comment:

• Free91
    replied
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    e perchè mai...?
    Per il carico secondo me visto che con i manubri caricherai sicuramente meno che con la trap bar

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
    lo squat lift è appunto con la trap bar con i manubri non so quanto possa essere utile
    e perchè mai...?

Leave a comment:

• Free91
    replied
    Originariamente Scritto da Yuri Visualizza Messaggio
    c'è anche la versione con i manubri... purtroppo non è che tutte le palestre abbiano la trap bar, anzi io finora l'ho vista solo in video.
    cmq mi interessa la modalità dell'esecuzione.
    Bhe per l esecuzione immagino basti tenere i manubri ai lati delle gambe e per il resto è uguale alla trap bar...

Leave a comment:

• Yuri
    replied
    c'è anche la versione con i manubri... purtroppo non è che tutte le palestre abbiano la trap bar, anzi io finora l'ho vista solo in video.
    cmq mi interessa la modalità dell'esecuzione.

Leave a comment:

• Free91
    replied
    lo squat lift è appunto con la trap bar con i manubri non so quanto possa essere utile

Leave a comment:

• Yuri
    started a topic Squat-lift

Squat-lift

quale dev'essere la corretta impostazione di questo esercizio fatto con i manubri?
    deve ricalcare la modalità di salita dello stacco?

sul tubo ho trovato video però solo con la trapbar...
Working...
X