Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bilancere EZ.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bilancere EZ.

    Vorrei acquistarlo, sapete se realmente è da considerare per fare i bicipiti o basta il classico bilancere dritto?

    #2
    Originariamente Scritto da TRG-S 338 Visualizza Messaggio
    Vorrei acquistarlo, sapete se realmente è da considerare per fare i bicipiti o basta il classico bilancere dritto?
    premetto che per i bicipiti lo uso raramente ma devo dire che per i tricipiti è ottimo!

    Commenta


      #3
      Per il french press?

      In palestra me lo facevano usare anche per i bicipiti...boh!

      Commenta


        #4
        va usato anche per i bicipiti... sostituisce il bilanciere "normale" se si hanno fastidi ai polsi, tutto qui, se la barra dritta non ti da problemi puoi continuare con quella, altrimenti comprala

        Commenta


          #5
          Stai a vedere che cercando il bilancere EZ ho trovato una buona lettura su come impostare una scheda!

          Commenta


            #6
            io lo utilizzo come curl per i bicipiti, e french press per i tricipiti, devo dire che da quando lo uso ho dei risultati migliori, dolori ai polsi inesistenti, compralo, fidati.

            Commenta


              #7
              io la ciclizzo x i biceps
              se uso la ez sento lavorare + il brachiale

              x i triceps sempre ez

              Commenta


                #8


                magari si potrebbero unire le discussioni

                Commenta


                  #9
                  la scott a parer mio è fondamentale per i bicipiti... un esercizio assolutamente non da trascurare...

                  per i tricipiti invece non lo vedo assolutamente indispensabile soprattutto in presenza del tricep bomber

                  Commenta


                    #10
                    mi trovo nettamente meglio con l EZ. meno stress ai polsi e caico di più.
                    Originariamente Scritto da Cesarius
                    se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                    livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                    ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎