Direi che ti dovresti concentrare sull'esecuzione degli esercizi. Se necessario, cala anche i carichi...la sensazione che devi percepire è quella di lavoro muscolare massimo...contrazione, allungamento...la connessione fra i bicipiti e la mente deve essere massima. In molti casi, i muscoli sono carenti proprio per la scarsa connessione mente-muscolo.
Esercitati a contrarli anche a vuoto, in molti casi aiuta.
Anche l'esecuzione unilaterale può essere utile.
Bicipidi alla Harnold: Dizionario Zanichelli inside
Collapse
X
-
in questo caso mangiando e FLETTENDO
ps. Harnold.... ma che cazz.... propongo il ban immediato !
Leave a comment:
-
-
arnold è un mio vecchio amico della scuola che aveva due Bicipiti veramente sviluppati come faccio a allenarli cosi anche io?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da torrese87 Visualizza Messaggiosuppongo di hacciaio
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiocome li aveva i bicipiti questo Harnold?
Leave a comment:
-
-
Passi per Harnold (hharnold.... con l'akka coma Deborah!) ma se leggo ancora una volta la parola bicipidi giuro che mi metto a urlare!
Leave a comment:
-
-
Bicipidi alla Harnold: Dizionario Zanichelli inside
Salve a tutti, sto seguendo il piano di allenamento specifico per la forza postatomi da levi per laumento della forza e massa e devo dire che arrivato al terzo mesi i risultati sono stupefacenti sia per la massa presa che per la forza....l'unico problema è che essendo alto 1.92 ho problemi di leva con il braccio e non riesco a mettere massa potre eseguire un piano di svuluppo per il bicipide dedicato?? se si che cosa e come mi consigliate di farlo???grazie mille boysTag: Nessuno
-
Leave a comment: