Una scossa alla mia scheda! Help me

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• emaz92
    replied
    Originariamente Scritto da bishop90 Visualizza Messaggio
    grazie!! fortunatamente i risultati li ho visti...da quanto frequento questo forum da circa un anno..ho perso 27 chili e messo su un pò di massa magra!!
    si lo so è stato uguale anche per me, fa miracoli sto forum, ho imparato moltissimo

Leave a comment:

• bishop90
    replied
    grazie!! fortunatamente i risultati li ho visti...da quanto frequento questo forum da circa un anno..ho perso 27 chili e messo su un pò di massa magra!!

Leave a comment:

• emaz92
    replied
    vai bishop inizia inizia, la scheda adesso ce l hai, devi "solo" metterci il massimo dell' impegno e i risultati non tarderanno

Leave a comment:

• bishop90
    replied
    grazie a tutti..la prossima scheda che farò inserirò squat e stacchi
    opto per questa:

unedi : Petto-Tricipiti-delt front-lat

Panca Piana 5x5 oppure 120"
    Panca manubri 4x10-12 90"
    Croci inclinata 4x12 60"
    Lento avanti 4x8-10 120" leggero i deltoidi sono già affaticati
    Tirate al mento 12 10 8 6 ( 90"
    Alzate laterali 3x12 60" (pump)
    French press 2x6 90"
    skull crusher 2x6
    Push down/kick back 3x12 60"

Mercoledi Dorso-Bicipiti-delt post

Trazioni 5xMax 120"
    Rematore man. 4x6 90"
    Pulley 4x10 60"
    alzate a 90 4x12 60"
    scrollate man/bilanc. 3-4x15 45"-60"
    Curl Bilanc. 3x8 90"
    Curl Manubri in piedi 3x12 60"

venerdi : Gambe-addome
    pressa 4x6 120"-150"
    Affondi 4x10 90"
    Leg ext 4x10 90"
    Leg curl 4x6 60"
    polpacci

grazie a tutti per i vostri interventi

Leave a comment:

• emaz92
    replied
    Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
    C'è un ottimo post di leviatano riguardo lo squat al multypower, dategli un'occhiata.
    infatti l ho letto li

Leave a comment:

• lukasmile
    replied
    C'è un ottimo post di leviatano riguardo lo squat al multypower, dategli un'occhiata.

Leave a comment:

• emaz92
    replied
    Originariamente Scritto da Kalos
    Oddio..
    si è vero che lo squat è meglio farlo libero ma se fatto ben al multipower potrebbe andare.
    io opterei per un front squat al multi piuttosto che un back squat, rispetta la fisiologia del corpo a differenza del back squat dove ti devi mettere in una posizione più innaturale mettendo i piedi 30-40 cm più avanti

Leave a comment:

• emaz92
    replied
    Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
    si può fare, e magari metti due pile di steps ai lati in modo da avere anche i fermi di sicurezza
    questo è un art attak (cit)
    io faccio così per ora infatti

Leave a comment:

• emaz92
    replied
    Originariamente Scritto da bishop90 Visualizza Messaggio
    ahahha che fantasia però ehehe facciamo così per ora mi tengo la scheda che mi avete postato senza squat e stacchi e la faccio per 6 settimane e vediamo un pò come và...non vedo l'ora che finiscono queste feste per ricominciare
    è molto meglio la pressa dello squat al multipower.....se vuoi usare il multipower io farei il front squat....perchè è un movimento molto più naturale mentre il back squat non rispetta la fisiologia del corpo

Leave a comment:

• bishop90
    replied
    ahahha che fantasia però ehehe facciamo così per ora mi tengo la scheda che mi avete postato senza squat e stacchi e la faccio per 6 settimane e vediamo un pò come và...non vedo l'ora che finiscono queste feste per ricominciare

Leave a comment:

• lukasmile
    replied
    si può fare, e magari metti due pile di steps ai lati in modo da avere anche i fermi di sicurezza
    questo è un art attak (cit)

Leave a comment:

• lukasmile
    replied
    Se in palestra non hai il rack, potresti usare due pile di steps per crearti gli appoggi e farlo libero

Leave a comment:

• emaz92
    replied
    perchè vuoi mettere lo squat al multipower? se non hai problemi fallo libero

Leave a comment:

• bishop90
    replied
    up plss

Leave a comment:

• bishop90
    replied
    ok ragazzi mi avete convinto eheeh...

squat al multipower e stacchi come posso inserire qesti esercizi nella scheda che mi avete suggerio? naturalmente serie rip e recupero..grazie a tutti e buone festeeeeee

Leave a comment:

Working...
X