alzate laterali: e se....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DNP
    replied
    Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza Messaggio
    Signori buonasera!
    Quest oggi in palestra si discuteva circa le alzate laterali. Le correnti di pensieri erano svariatissime ma la cosa che mi ha fatto pensare molto è stata questa: mentre si discuteva un giovine ragazzo,per scherzo o sfottò, asserisce "io per stare piu comodo le farei quasi sulla panca inclinata a 45°,cosi mi risposo stando steso e in piu faccio le alzate laterali". Tra le risate generali e le battute dei presenti,io sono stato l'unico a riflettre su quella affermazione a primo impatto assurda. Dunque vi domando: ...e se si eseguissero le alzate laterali su una panca con una leggera inclinazione? Non proprio a 45°!
    Forse è una mia **** mentale,forse ho scoperto l'acqua calda o forse non so...
    Non hai scoperto nulla di nuovo e' un esercizio che esiste da tempo si chiama: alzate laterali in decubito laterale.

Leave a comment:

• lou ferrigno
    started a topic alzate laterali: e se....

alzate laterali: e se....

Signori buonasera!
    Quest oggi in palestra si discuteva circa le alzate laterali. Le correnti di pensieri erano svariatissime ma la cosa che mi ha fatto pensare molto è stata questa: mentre si discuteva un giovine ragazzo,per scherzo o sfottò, asserisce "io per stare piu comodo le farei quasi sulla panca inclinata a 45°,cosi mi risposo stando steso e in piu faccio le alzate laterali". Tra le risate generali e le battute dei presenti,io sono stato l'unico a riflettre su quella affermazione a primo impatto assurda. Dunque vi domando: ...e se si eseguissero le alzate laterali su una panca con una leggera inclinazione? Non proprio a 45°!
    Forse è una mia **** mentale,forse ho scoperto l'acqua calda o forse non so...
Working...
X