If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come incrementare il carico quanto dimostra la pratica.
high rawing non so se hai presente.. quando ritorni indietro tiri fuori il petto e abbassi le spalle prendi delle inserzioni del pettorale, poi chiudi e contrai il dorsale.. aspetta tra 2 mesi e poi me te magno
ecco questa mi è nuova, facendo il rematore si allenerebbe anche il petto?? braccia e altri muscoli li lavori anche con le macchine, è il braccio che tira prima del dorso...
potenza pura da te?
vado in palestra va che è meglio
high rawing non so se hai presente.. quando ritorni indietro tiri fuori il petto e abbassi le spalle prendi delle inserzioni del pettorale, poi chiudi e contrai il dorsale.. aspetta tra 2 mesi e poi me te magno
con le macchine riesco a isolare molto bene il muscolo, sopratutto i dorsali.. di solito rematore col bilancere tocchi altri muscoli come braccia,lombari e petto.. faccio un mix tra macchine,bilanceri e manubri.. mi piacerebbe molto allenarmi con te una volta.. per farti vedere la potenza pura.. LOL XD
ecco questa mi è nuova, facendo il rematore si allenerebbe anche il petto?? braccia e altri muscoli li lavori anche con le macchine, è il braccio che tira prima del dorso...
ora si spiegano i 100kg ma a non usare le macchine non ci riesci?
con le macchine riesco a isolare molto bene il muscolo, sopratutto i dorsali.. di solito rematore col bilancere tocchi altri muscoli come braccia,lombari e petto.. faccio un mix tra macchine,bilanceri e manubri.. mi piacerebbe molto allenarmi con te una volta.. per farti vedere la potenza pura.. LOL XD
si,si...come no....se vai in bici per 40 km le stimoli anche di più...e sai che crescita!!
scusa prima di criticare questo wo potresti qualificarti?? se sei un semplice appassionato abbi un po' di rispetto per i professionisti, se sei un trainer di 1° livello peggio mi sento.. questo e' un wo fatto e studiato, sia da pro che da persone con 3 lauree,partecipazioni a Europei di BB, Fisioterapista e Nutrizionista, siamo qui per parlare, condividere ed esprimere opinioni quindi per favore ti chiedo e chiedo a tutti un po' piu' di rispetto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: