come incrementare il carico quanto dimostra la pratica.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da Demon81 Visualizza Messaggio
    high rawing non so se hai presente.. quando ritorni indietro tiri fuori il petto e abbassi le spalle prendi delle inserzioni del pettorale, poi chiudi e contrai il dorsale.. aspetta tra 2 mesi e poi me te magno
    questa macchina scritta cosi' non esiste :nono2:

ti aspetto tra 2 mesi

Leave a comment:

• Demon81
    replied
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    ecco questa mi è nuova, facendo il rematore si allenerebbe anche il petto?? braccia e altri muscoli li lavori anche con le macchine, è il braccio che tira prima del dorso...

potenza pura da te?

vado in palestra va che è meglio
    high rawing non so se hai presente.. quando ritorni indietro tiri fuori il petto e abbassi le spalle prendi delle inserzioni del pettorale, poi chiudi e contrai il dorsale.. aspetta tra 2 mesi e poi me te magno

Leave a comment:

• Manx
    replied
    con le macchine riesco a isolare molto bene il muscolo, sopratutto i dorsali.. di solito rematore col bilancere tocchi altri muscoli come braccia,lombari e petto.. faccio un mix tra macchine,bilanceri e manubri.. mi piacerebbe molto allenarmi con te una volta.. per farti vedere la potenza pura.. LOL XD
    ecco questa mi è nuova, facendo il rematore si allenerebbe anche il petto?? braccia e altri muscoli li lavori anche con le macchine, è il braccio che tira prima del dorso...

potenza pura da te?

vado in palestra va che è meglio

Leave a comment:

• Demon81
    replied
    ora si spiegano i 100kg ma a non usare le macchine non ci riesci?
    con le macchine riesco a isolare molto bene il muscolo, sopratutto i dorsali.. di solito rematore col bilancere tocchi altri muscoli come braccia,lombari e petto.. faccio un mix tra macchine,bilanceri e manubri.. mi piacerebbe molto allenarmi con te una volta.. per farti vedere la potenza pura.. LOL XD

Leave a comment:

• MrCrow
    replied
    manx tu che ne pensi riguardo al mio post? mi piacerebbe avere, oltre che un commento da menez, e di altri anche il tuo

Leave a comment:

• Manx
    replied
    High Rawing alla macchina a carico libero...
    ora si spiegano i 100kg ma a non usare le macchine non ci riesci?

Leave a comment:

• Demon81
    replied
    Demon ho avvertito sopra, basta con le polemiche fine a se stesse. Alla prossima è rosso, ok?
    ok...

Leave a comment:

• Demon81
    replied
    ragazzi rimaniamo in tema e non degeneriamo...ok?

demon81, il "rowing" che sarebbe, il rematore? A cedimento ci sa va anche con 3, 2, perfino 1 rip, non è necessario farne 35.
    High Rawing alla macchina a carico libero...

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Demon ho avvertito sopra, basta con le polemiche fine a se stesse. Alla prossima è rosso, ok?

Leave a comment:

• malfa81
    replied

demon81, il "rowing" che sarebbe, il rematore? A cedimento ci sa va anche con 3, 2, perfino 1 rip, non è necessario farne 35.
    secondo me intende il pulley basso.

Leave a comment:

• Demon81
    replied
    Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
    si,si...come no....se vai in bici per 40 km le stimoli anche di più...e sai che crescita!!

scusa prima di criticare questo wo potresti qualificarti?? se sei un semplice appassionato abbi un po' di rispetto per i professionisti, se sei un trainer di 1° livello peggio mi sento.. questo e' un wo fatto e studiato, sia da pro che da persone con 3 lauree,partecipazioni a Europei di BB, Fisioterapista e Nutrizionista, siamo qui per parlare, condividere ed esprimere opinioni quindi per favore ti chiedo e chiedo a tutti un po' piu' di rispetto

Leave a comment:

• Manx
    replied

Leave a comment:

• malfa81
    replied
    allenare le fibre rosse, portare piu' sangue e portare a cedimento il muscolo.. magari invece di criticare prova
    si,si...come no....se vai in bici per 40 km le stimoli anche di più...e sai che crescita!!

Leave a comment:

• Demon81
    replied
    Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
    ma o cosa? con quella serie cosa voesti fare scusa? ripetilo di nuovo per cortesia...
    allenare le fibre rosse, portare piu' sangue e portare a cedimento il muscolo.. magari invece di criticare prova

Leave a comment:

• malfa81
    replied
    io sto provando l'isometrica con serie e ripetizioni a sfinimento, un esempio...

Rowing : 100 kg 1x5 tolgo il 60% del peso 1x35 + tensioni.. esecuzione molto lenta e controllata.. ti giuro che i muscoli esplodono
    ma o cosa? con quella serie cosa voesti fare scusa? ripetilo di nuovo per cortesia...

Leave a comment:

Working...
X