scheda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiohai un bilanciere? 2 manubri? Una panca? ti manca solo la barra per trazioni no?
il problema è lo spazio
Leave a comment:
-
-
hai un bilanciere? 2 manubri? Una panca? ti manca solo la barra per trazioni no?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio2 esercizi per gruppo muscolare, pochino non credi?
però non ho lo spazio e l'attrezzatura per farli...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiomegliocon quella scheda fai poco... cercane una fatta meglio
dove sbaglio?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza MessaggioIo farei 3 giorni più uno di cardio, ma perché cardio? Fai definizione? Devi scegliere se fare o massa o definizione
quindi per i primi tempi è meglio fare 3 giorni di allenamento senza il giorno di cardio?
Leave a comment:
-
-
Io farei 3 giorni più uno di cardio, ma perché cardio? Fai definizione? Devi scegliere se fare o massa o definizione
Leave a comment:
-
-
ho aggiunto squat nel mio allenamento
ora devo trovare un altro paio di esercizi per allenare gli addominali
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiolasciando stare per ora il 4x10 (ma dì la verità, era in 4x20), dai qualche dato? Da quanto ti alleni?
Come mai solo 2 allenamenti?
sono andato per 5 mesi in palestra ed ora sono fermo da un mese e mezzo
Leave a comment:
-
-
Perfetto, a volte è meglio sentire due campane! Ricomincerò con i lividi sulle gambe!!!
Leave a comment:
-
-
se si hanno problemi alle articolazioni è un altro discorso, ma questo vale per tutti gli esercizi.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiochi l'ha detto che non si puo' caricare molto? considera che è anche l'unico esercizio o quasi di isolamento per il quadricipite. La vedo molto bene per tecniche intensive, altro che rifinimento.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza MessaggioPer "rifinire" ?
Perchè non è che si possa caricare poi molto....
Leave a comment:
-
Leave a comment: