cosa devo fare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Meister87
    replied
    se non hai avuto modo di recuperare ..anche mentalmente,le cause possono essere molteplici...il senso di "spossatezza" che provi..potrebbe,molto probabilmente, essere dettato dal cambiamento atmosferico o dalle condizioni metereolologiche,
    ti consiglio vivamente di non allenarti se sei demotivato ma anzi di prenderti una bella settimana di scarico andando in palestra 2 volte questa settimana quindi magari martedi' e venerdi' allenando i distretti muscolari nell'ordine che ti diro' se hai intenzione di seguire il mio consiglio...

saluti vivissimie buon recupero.

Leave a comment:

• all_S_stYle
    started a topic cosa devo fare?

cosa devo fare?

ciao ragazzi
    in questi giorni stò aprendo molti post, perchè più passa il tempo e più mi appassiono al bb!!! quindi ogni volta che mi viene un dubbio, mi viene voglia di chiarirmelo subito... voi mi avete dato e insegnato tanto...vi ringrazio... scusatemi per avervi fatto perdere tempo a leggere questa frasetta... ora veniamo al mio ennesimo dubbio...
    dopo aver trascorso tutta la domenica e il lunedì mattina a letto, mi sono recato in palestra, come da abitudine... questa volta però ero senza forza e senza voglia!!! è la prima volta che mi capita in 8 mesi continuativi di palestraforse sarà anche colpa del tempo... boh in questi casi, secondo voi è meglio tornarsene a casa o fare l'allenamento con dei pesi minori? io oggi ho fatto la scheda di allenamento per filo e per segno, però con molti chili di meno!! es. alla panca piana alzo 50 kg, invece oggi 40 kg!!
Working...
X