cosa devo fare?
Collapse
X
-
cmq questa sera mi è successa una cosa strana!! dopo che ho mangiato una cipolla mi sono sentito con piu energie!!! non sò se è solo una coincidenza, perchè mi è capitato anche altre volte di avere questi effetti benefici dalla cipolla!!!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAh! Ok scusa....
Nn ricordo la tua alimentazione....sei in lowcarb?
Leave a comment:
-
-
Ah! Ok scusa....
Nn ricordo la tua alimentazione....sei in lowcarb?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioProvare a riposare no?!?!ho ricominciato da 3 settimane e in piu adesso stò andando a calcietto 2 volte a settimana, per fare un pò di cardio...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosi, ci posso anche provare a prendere polase, però mangio e bevo parecchioquindi non credo che mi siano tanto utili, imho...
cmq provare non costa nulla..
ti ringrazio
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Meister87 Visualizza Messaggiola glutammina aiuta parecchio nel recupero a parer mio...
per il senso di spossatezza perche' non provi con qualcosa di semplice , un integratore di sali minerali ecc ecc...esempio polase??quindi non credo che mi siano tanto utili, imho...
cmq provare non costa nulla..
ti ringrazio
Leave a comment:
-
-
la glutammina aiuta parecchio nel recupero a parer mio...
per il senso di spossatezza perche' non provi con qualcosa di semplice , un integratore di sali minerali ecc ecc...esempio polase??
Leave a comment:
-
-
può essere dovuto al fatto che è da 2 settimane che vado a giocare a calcietto 2 volte la settimana oltre i 3 giorni di palestra? non credo che sia dovuto a la dieta "per massa"... me l'hanno controllata max e kalos, quindi l'alimentazione credo che non c'entri niente... voi che ne pensate? con cosa potrei integrare per recuperare piu velocemente? glutammina, bcaa, guaranà ecc...
Leave a comment:
-
-
va beh una volta può capitare.. se capiterà ancora come dice Zerocalc bisogna scoprire il perché..
Leave a comment:
-
-
ok,vi ringrazio... se è una cosa che persiste vi farò sapere...
Leave a comment:
-
-
guarda anche io oggi non sono andato , se non hai voglia e meglio cosi anche perche' allenandoti e vedendo che non riesci ad allenarti con pesi che la volta prima erano "leggeri" ti demotivi ancora di piu , meglio starsene a casa o uscire a fare una passeggiata.. non pensarci per una volta non succede niente. se la cosa ti ricapita a breve invece bisogna vedere eventuali cause..
Leave a comment:
-
-
Potrebbe essere solo un caso ma da non sottovalutare...se si ripete stacca potresti essere in super.
Leave a comment:
-
Leave a comment: