cosa devo fare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• all_S_stYle
    replied
    che cosa?

Leave a comment:

• brosgym
    replied
    ce l'hai su un altro post?
    Linkamelo

Leave a comment:

• all_S_stYle
    replied
    cmq questa sera mi è successa una cosa strana!! dopo che ho mangiato una cipolla mi sono sentito con piu energie!!! non sò se è solo una coincidenza, perchè mi è capitato anche altre volte di avere questi effetti benefici dalla cipolla!!!

Leave a comment:

• all_S_stYle
    replied
    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
    Ah! Ok scusa....

Nn ricordo la tua alimentazione....sei in lowcarb?
    no no, sono in massa...

Leave a comment:

• brosgym
    replied
    Ah! Ok scusa....

Nn ricordo la tua alimentazione....sei in lowcarb?

Leave a comment:

• all_S_stYle
    replied
    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
    Provare a riposare no?!?!
    sono stato fermo già un mese ho ricominciato da 3 settimane e in piu adesso stò andando a calcietto 2 volte a settimana, per fare un pò di cardio...

Leave a comment:

• brosgym
    replied
    Provare a riposare no?!?!

Leave a comment:

• all_S_stYle
    replied
    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    si, ci posso anche provare a prendere polase, però mangio e bevo parecchio quindi non credo che mi siano tanto utili, imho... cmq provare non costa nulla.. ti ringrazio
    scusa ma c'è qualche differenza tra spossatezza e stanchezza? cioè senza forza...

Leave a comment:

• all_S_stYle
    replied
    Originariamente Scritto da Meister87 Visualizza Messaggio
    la glutammina aiuta parecchio nel recupero a parer mio...

per il senso di spossatezza perche' non provi con qualcosa di semplice , un integratore di sali minerali ecc ecc...esempio polase??
    si, ci posso anche provare a prendere polase, però mangio e bevo parecchio quindi non credo che mi siano tanto utili, imho... cmq provare non costa nulla.. ti ringrazio

Leave a comment:

• Meister87
    replied
    la glutammina aiuta parecchio nel recupero a parer mio...

per il senso di spossatezza perche' non provi con qualcosa di semplice , un integratore di sali minerali ecc ecc...esempio polase??

Leave a comment:

• all_S_stYle
    replied
    può essere dovuto al fatto che è da 2 settimane che vado a giocare a calcietto 2 volte la settimana oltre i 3 giorni di palestra? non credo che sia dovuto a la dieta "per massa"... me l'hanno controllata max e kalos, quindi l'alimentazione credo che non c'entri niente... voi che ne pensate? con cosa potrei integrare per recuperare piu velocemente? glutammina, bcaa, guaranà ecc...

Leave a comment:

• Leviatano89
    replied
    va beh una volta può capitare.. se capiterà ancora come dice Zerocalc bisogna scoprire il perché..

Leave a comment:

• all_S_stYle
    replied
    ok,vi ringrazio... se è una cosa che persiste vi farò sapere...

Leave a comment:

• zerocalc
    replied
    guarda anche io oggi non sono andato , se non hai voglia e meglio cosi anche perche' allenandoti e vedendo che non riesci ad allenarti con pesi che la volta prima erano "leggeri" ti demotivi ancora di piu , meglio starsene a casa o uscire a fare una passeggiata.. non pensarci per una volta non succede niente. se la cosa ti ricapita a breve invece bisogna vedere eventuali cause..

Leave a comment:

• brosgym
    replied
    Potrebbe essere solo un caso ma da non sottovalutare...se si ripete stacca potresti essere in super.

Leave a comment:

Working...
X