scheda massa speriamo vada bene ora
Collapse
X
-
certo anche secondo me!!però non si sa mai!!magari vuole fare definizione!!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggioallora...ti spiego..prendiamo per esempio 'addome e bipiti..e confrotiamoli..perchè per l'adome al lunedì mercoldì e venerdì di alleamento?mentre i bicipiti solo al venerdi?vedi i muscoli lavorano tutti allo stesso modo e crescono tutti allo stesso modo...quindi solo un giorno solo per l'addome come per gli alri gruppi muscolari...poi adesso arriviamo alle ripetizioni..una cosa alla volta!quanti anni hai?quanto pesi?quanto tempo è che ti alleni??vuoi fare massa o definizione?
dalla scheda direi che vuole fare massa.. anche se è abbastanza da rivedere
E PER L'AMORE DEL SIGNORE SONO TRICIPITI!! CON LA T DI TROTTOLA! COSI' COME I BICIPITI
Leave a comment:
-
-
allora...ti spiego..prendiamo per esempio 'addome e bipiti..e confrotiamoli..perchè per l'adome al lunedì mercoldì e venerdì di alleamento?mentre i bicipiti solo al venerdi?vedi i muscoli lavorano tutti allo stesso modo e crescono tutti allo stesso modo...quindi solo un giorno solo per l'addome come per gli alri gruppi muscolari...poi adesso arriviamo alle ripetizioni..una cosa alla volta!quanti anni hai?quanto pesi?quanto tempo è che ti alleni??vuoi fare massa o definizione?
Leave a comment:
-
-
ma per resto puo andare perche nessuna mi da delle risposta ripeto non sono pratico del forum
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da dxdx Visualizza Messaggiogli adominali non lo segnati ma sono
crunch 4x30 sit up 4x 30 lun merc venerdi
poi i bicipiti e le serie ripeto è una scheda fatta dal mio rivenditore di integratori
scherzo..però è meglio una volta con sovraccarico, meno rip!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiobicipiti li fai con le gambe al venerdì??poi volevo chiederti perchè fai le serie in quel modo??non vedo esercizi per l'addome!!
crunch 4x30 sit up 4x 30 lun merc venerdi
poi i bicipiti e le serie ripeto è una scheda fatta dal mio rivenditore di integratori
Leave a comment:
-
-
bicipiti li fai con le gambe al venerdì??poi volevo chiederti perchè fai le serie in quel modo??non vedo esercizi per l'addome!!
Leave a comment:
-
-
massa
qualcuno pou aiutarmi o ho sbagliato sezione dovrei post in allenamento grazie
Leave a comment:
-
-
scheda massa speriamo vada bene ora
avevo gia post qualche scheda ma nel forum ho ovuto molti giudizzi sfavorevoli ora ho cambiati rivenditore e scheda .
( SPECIFICO CHE MI ALLENO A CASA CON QUESTA ATREZZATURE9)
YouTube - POWERTEC Power Rack System su bodybuilding.it
piu manubri e vari cavi
lunedi
petto
panca piana 1x10 2x8 1x6
panca inclinata 2x10 2x8
aperture 2x10 2x8
tricipidi
franch press 2x10 1x8 1x6
push dawn 2x10 2x8
mercoledi
dorso