scheda massa speriamo vada bene ora

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Leviatano89
    replied
    Originariamente Scritto da dxdx Visualizza Messaggio
    si ma i polpacci
    senza presse o macchine non saprei come allenarli con qll attrezzo..

Leave a comment:

• dxdx
    replied
    Originariamente Scritto da leviatano89 Visualizza Messaggio
    no no! 3x10-12 nel senso puoi fare 10/12 ripetizioni, o 10 o 12.. Anche 11 certo, scegli tu, non devi andare a scalare..
    si ma i polpacci

Leave a comment:

• Leviatano89
    replied
    ascusa ancora trazioni sono scarso posso fare la lat machine è il recupero 90 sec va bene poi con questa scheda per gli integratori ? Dove mi rivolgo nel forum
    sarebbe meglio trazioni, in fondo c'è scritto x Max.. quindi non puoi che migliorare per ora Nel caso boh, direi un lat machine presa larga 4x8, però anche 2-3 trazioni fatte complete alla lunga ti porta a 3-4, e così via..

prima degli integratori posta la dieta, poi se è il caso puoi integrare..

Leave a comment:

• dxdx
    replied
    chiedi chiedi..
    ascusa ancora trazioni sono scarso posso fare la lat machine è il recupero 90 sec va bene poi con questa scheda per gli integratori ? Dove mi rivolgo nel forum

Leave a comment:

• Leviatano89
    replied
    3x10-12 vuol dire 1x10 1x11 1x12 o no
    e se è si dovrei aumentare il carico via via
    no no! 3x10-12 nel senso puoi fare 10/12 ripetizioni, o 10 o 12.. anche 11 certo, scegli tu, non devi andare a scalare..

Leave a comment:

• dxdx
    replied
    chiedi chiedi..
    3x10-12 vuol dire 1x10 1x11 1x12 o no
    e se è si dovrei aumentare il carico via via

Leave a comment:

• Leviatano89
    replied
    è molto intrigante avevo qualche domanda da fare ma nella sezione delle gambe non ci sono i polpacci.
    poi perche cosi Leg curl con man/seduto 2-3x12 io ho anche il leg curl in casa poi avrei altre domande se non ti disturbo grazie
    chiedi chiedi..

Leave a comment:

• dxdx
    replied
    Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggio
    capperi io neanche mi ero accorto!!cmq io bicipiti non li farei al venerdì ma al massimo o con il petto o con le spalle!!al venerdì lasciamo gambe e addome!! io la rifarei così!!guarda un pò:

lunedi : Petto-Tricipiti-delt front-lat
    Panca Piana 4x6
    Panca manubri 3x10-12
    Croci piana/inclinata 3x12
    Lento avanti 3x10
    Tirate al mento 2x8
    Alzate laterali 3x12
    French press 3x6
    Push down/kick back 3x12

Mercoledi : Dorso-Bicipiti-delt post

Stacchi 4x6
    Trazioni 4xMax
    Rematore /row bil. 4x6
    Pulley 3x10 60//Row con il bilanciere
    alzate a 90 3x12
    scrollate man/bilanc. 3-4x15
    Curl Bilanc. 3x8
    Curl Manubri alternato su panca ad 80 3x12

venerdi : Gambe-addome
    Squat 4x6
    Affondi 3x10
    Leg ext 3x10
    Leg curl con man/seduto 2-3x12
    crunch vari 8-10x12-15

secondo me è meglio se lavoriamo su questa fatta in questo modo!!a te piace così?
    è molto intrigante avevo qualche domanda da fare ma nella sezione delle gambe non ci sono i polpacci.
    poi perche cosi Leg curl con man/seduto 2-3x12 io ho anche il leg curl in casa poi avrei altre domande se non ti disturbo grazie

Leave a comment:

• dxdx
    replied
    è tutta roba del rivenditore credimi

Leave a comment:

• Leviatano89
    replied
    manx docet

Leave a comment:

• japoco_poz14
    replied
    capperi io neanche mi ero accorto!!cmq io bicipiti non li farei al venerdì ma al massimo o con il petto o con le spalle!!al venerdì lasciamo gambe e addome!! io la rifarei così!!guarda un pò:

lunedi : Petto-Tricipiti-delt front-lat
    Panca Piana 4x6
    Panca manubri 3x10-12
    Croci piana/inclinata 3x12
    Lento avanti 3x10
    Tirate al mento 2x8
    Alzate laterali 3x12
    French press 3x6
    Push down/kick back 3x12

Mercoledi : Dorso-Bicipiti-delt post

Stacchi 4x6
    Trazioni 4xMax
    Rematore /row bil. 4x6
    Pulley 3x10 60//Row con il bilanciere
    alzate a 90 3x12
    scrollate man/bilanc. 3-4x15
    Curl Bilanc. 3x8
    Curl Manubri alternato su panca ad 80 3x12

venerdi : Gambe-addome
    Squat 4x6
    Affondi 3x10
    Leg ext 3x10
    Leg curl con man/seduto 2-3x12
    crunch vari 8-10x12-15

secondo me è meglio se lavoriamo su questa fatta in questo modo!!a te piace così?

Leave a comment:

• Leviatano89
    replied
    ho 34 anni altezza 175 peso 75kg
    obbiettivo massa sono stato fermo da luglio 2008 nper motivi di lavoro e personali volevo una scheda appunto per la massa perche come ho postato mi stata fatta dal rivenditore di integratori insieme alla dieta
    che fra l'altro nel forum mi anno detto che è troppo proteica
    con il lavoro che faccio che sono tante ore ho bisogno di un scheda bene impostata non dico che deve essere una passeggiata ma che vadi (o che vada? ) bene grazie
    la scheda non mi piace molto, e spero che gli errori come squaTT, frAnch press, cUlf, bicipiDi etc, siano tuoi perché se sono di quello che ti ha fatto la scheda io non andrei manco più a comprarci..

Leave a comment:

• dxdx
    replied
    è vero in due anni te lo ripaghi e sei tranquillo e concentrato io arrivo a casa alle 18:20 inizio allenamento 18:40 fuinisco alle 19:45 circa doccia ore 20:10 sono a cena per me è perfetto

Leave a comment:

• dxdx
    replied
    allora...ti spiego..prendiamo per esempio 'addome e bipiti..e confrotiamoli..perchè per l'adome al lunedì mercoldì e venerdì di alleamento?mentre i bicipiti solo al venerdi?vedi i muscoli lavorano tutti allo stesso modo e crescono tutti allo stesso modo...quindi solo un giorno solo per l'addome come per gli alri gruppi muscolari...poi adesso arriviamo alle ripetizioni..una cosa alla volta!quanti anni hai?quanto pesi?quanto tempo è che ti alleni??vuoi fare massa o definizione?
    ho 34 anni altezza 175 peso 75kg
    obbiettivo massa sono stato fermo da luglio 2008 nper motivi di lavoro e personali volevo una scheda appunto per la massa perche come ho postato mi stata fatta dal rivenditore di integratori insieme alla dieta
    che fra l'altro nel forum mi anno detto che è troppo proteica
    con il lavoro che faccio che sono tante ore ho bisogno di un scheda bene impostata non dico che deve essere una passeggiata ma che vadi bene grazie

Leave a comment:

• Leviatano89
    replied
    cmq si bell'attrezzo!!costerà una fortuna però!!!
    aspettiamo sue delucidazioni
    eh però se si ha lo spazio e te ne freghi di andare in palestra per fare il figo con le tipe (cosa che farei se nella mia palestra ce ne fossero ) una cosa così è perfetta.. anche se costa tanto poi l'ammortizzi non pagando più l'annuale della palestra..

p.s. vuole fare massa l'ho letto sul suo post della dieta (e dal nome del 3ad!!!! non l'avevo mica letto!! e dalla sezione in cui siamo!!!)
    Last edited by Leviatano89; 14-04-2009, 09:41:47.

Leave a comment:

Working...
X