Originariamente Scritto da dxdx
Visualizza Messaggio
scheda massa speriamo vada bene ora
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leviatano89 Visualizza Messaggiono no! 3x10-12 nel senso puoi fare 10/12 ripetizioni, o 10 o 12.. Anche 11 certo, scegli tu, non devi andare a scalare..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da dxdx Visualizza Messaggioascusa ancora trazioni sono scarso posso fare la lat machine è il recupero 90 sec va bene poi con questa scheda per gli integratori ? Dove mi rivolgo nel forumNel caso boh, direi un lat machine presa larga 4x8, però anche 2-3 trazioni fatte complete alla lunga ti porta a 3-4, e così via..
prima degli integratori posta la dieta, poi se è il caso puoi integrare..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da leviatano89 Visualizza Messaggiochiedi chiedi..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da dxdx Visualizza Messaggio3x10-12 vuol dire 1x10 1x11 1x12 o no
e se è si dovrei aumentare il carico via via
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da leviatano89 Visualizza Messaggiochiedi chiedi..
e se è si dovrei aumentare il carico via via
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da dxdx Visualizza Messaggioè molto intrigante avevo qualche domanda da fare ma nella sezione delle gambe non ci sono i polpacci.
poi perche cosi Leg curl con man/seduto 2-3x12 io ho anche il leg curl in casa poi avrei altre domande se non ti disturbo grazie
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiocapperi io neanche mi ero accorto!!cmq io bicipiti non li farei al venerdì ma al massimo o con il petto o con le spalle!!al venerdì lasciamo gambe e addome!! io la rifarei così!!guarda un pò:
lunedi : Petto-Tricipiti-delt front-lat
Panca Piana 4x6
Panca manubri 3x10-12
Croci piana/inclinata 3x12
Lento avanti 3x10
Tirate al mento 2x8
Alzate laterali 3x12
French press 3x6
Push down/kick back 3x12
Mercoledi : Dorso-Bicipiti-delt post
Stacchi 4x6
Trazioni 4xMax
Rematore /row bil. 4x6
Pulley 3x10 60//Row con il bilanciere
alzate a 90 3x12
scrollate man/bilanc. 3-4x15
Curl Bilanc. 3x8
Curl Manubri alternato su panca ad 80 3x12
venerdi : Gambe-addome
Squat 4x6
Affondi 3x10
Leg ext 3x10
Leg curl con man/seduto 2-3x12
crunch vari 8-10x12-15
secondo me è meglio se lavoriamo su questa fatta in questo modo!!a te piace così?
poi perche cosi Leg curl con man/seduto 2-3x12 io ho anche il leg curl in casa poi avrei altre domande se non ti disturbo grazie
Leave a comment:
-
-
capperi io neanche mi ero accorto!!cmq io bicipiti non li farei al venerdì ma al massimo o con il petto o con le spalle!!al venerdì lasciamo gambe e addome!! io la rifarei così!!guarda un pò:
lunedi : Petto-Tricipiti-delt front-lat
Panca Piana 4x6
Panca manubri 3x10-12
Croci piana/inclinata 3x12
Lento avanti 3x10
Tirate al mento 2x8
Alzate laterali 3x12
French press 3x6
Push down/kick back 3x12
Mercoledi : Dorso-Bicipiti-delt post
Stacchi 4x6
Trazioni 4xMax
Rematore /row bil. 4x6
Pulley 3x10 60//Row con il bilanciere
alzate a 90 3x12
scrollate man/bilanc. 3-4x15
Curl Bilanc. 3x8
Curl Manubri alternato su panca ad 80 3x12
venerdi : Gambe-addome
Squat 4x6
Affondi 3x10
Leg ext 3x10
Leg curl con man/seduto 2-3x12
crunch vari 8-10x12-15
secondo me è meglio se lavoriamo su questa fatta in questo modo!!a te piace così?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da dxdx Visualizza Messaggioho 34 anni altezza 175 peso 75kg
obbiettivo massa sono stato fermo da luglio 2008 nper motivi di lavoro e personali volevo una scheda appunto per la massa perche come ho postato mi stata fatta dal rivenditore di integratori insieme alla dieta
che fra l'altro nel forum mi anno detto che è troppo proteica
con il lavoro che faccio che sono tante ore ho bisogno di un scheda bene impostata non dico che deve essere una passeggiata ma che vadi (o che vada?) bene grazie
Leave a comment:
-
-
è vero in due anni te lo ripaghi e sei tranquillo e concentrato io arrivo a casa alle 18:20 inizio allenamento 18:40 fuinisco alle 19:45 circa doccia ore 20:10 sono a cena per me è perfetto
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggioallora...ti spiego..prendiamo per esempio 'addome e bipiti..e confrotiamoli..perchè per l'adome al lunedì mercoldì e venerdì di alleamento?mentre i bicipiti solo al venerdi?vedi i muscoli lavorano tutti allo stesso modo e crescono tutti allo stesso modo...quindi solo un giorno solo per l'addome come per gli alri gruppi muscolari...poi adesso arriviamo alle ripetizioni..una cosa alla volta!quanti anni hai?quanto pesi?quanto tempo è che ti alleni??vuoi fare massa o definizione?
obbiettivo massa sono stato fermo da luglio 2008 nper motivi di lavoro e personali volevo una scheda appunto per la massa perche come ho postato mi stata fatta dal rivenditore di integratori insieme alla dieta
che fra l'altro nel forum mi anno detto che è troppo proteica
con il lavoro che faccio che sono tante ore ho bisogno di un scheda bene impostata non dico che deve essere una passeggiata ma che vadi bene grazie
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiocmq si bell'attrezzo!!costerà una fortuna però!!!
eh però se si ha lo spazio e te ne freghi di andare in palestra per fare il figo con le tipe (cosa che farei se nella mia palestra ce ne fossero) una cosa così è perfetta.. anche se costa tanto poi l'ammortizzi non pagando più l'annuale della palestra..
p.s. vuole fare massa l'ho letto sul suo post della dieta (e dal nome del 3ad!!!!non l'avevo mica letto!!
e dalla sezione in cui siamo!!!)
Last edited by Leviatano89; 14-04-2009, 09:41:47.
Leave a comment:
-
Leave a comment: