If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
pectus excavatus, ringrazia il signore che sia lieve e non cosi pesante, potevi anche avere le ultime due coste piu in fuori (fà parte del dismorfismo, chiamato sindrome di marfan) non ci puoi far niente è genetica, cosi te lo hai e cosi te lo tieni.
sviluppando i pettorali si noterà un po meno ma evita di accentuare una postura cifotica o l'effetto visivo lo peggiori, lavora molto anche su dorso ed extrarotatori per una postura perfetta, fondamentale per chi ha questo problema
Per quello che posso capirne io, non essendo né un ortopedico o simili, non mi sembra sia niente di cosi' "particolare", forse è semplicemente la tua conformazione del petto.
Forse qui si vede poco,però all'altezza della piastrina c'è un bel buco,una conchetta,credo sia dovuto al fatto che le costole sono curvate diversamente dal solito...non è una malattia o malformazione,spero...
Ciao ragazzi... non so come sia possibile,ma la mia gabbia toracica è incassata verso l'interno (eredità di mio nonno), infatti nel petto ho un buco molto piu grosso del normale.. E stona parecchio perchè il muscolo mi sta crescendo verso l'esterno...
Ci sono degli esercizi che facciano "chiudere" verso l'interno il petto?
Attualmente il mio wo prevede: panca,croci,distensioni
Gli ultimi due esercizi si fanno sulla panca, e per panca sicuramente intendi panca piana con bilanciere, vero?
Quindi panca con bilanciere o distensioni su panca con bilanciere, croci su panca, panca con manubri Il resto sono espressioni "sbagliate" che, aihmé, si usano fin troppo.
Un po' di linguaggio tecnico non fa male
Senti, posta una foto... dalla descrizione che fai sembreresti quasi "gobbo". Ti sono stati riscontrati difetti posturali?
Ciao ragazzi... non so come sia possibile,ma la mia gabbia toracica è incassata verso l'interno (eredità di mio nonno), infatti nel petto ho un buco molto piu grosso del normale.. E stona parecchio perchè il muscolo mi sta crescendo verso l'esterno...
Ci sono degli esercizi che facciano "chiudere" verso l'interno il petto?
Attualmente il mio wo prevede: panca,croci,distensioni
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: