e' le vene?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pingador76
    replied
    Originariamente Scritto da bodyweb84 Visualizza Messaggio
    io dopo il wo mi si intravede un po sul bicipite ma nnt di che sull' petto ad esempio sn svenato ma a me sarebbe piaciuto averle sul bicipite,madre natura e crudela
    io sono abbastanza svenato ed ho la bf intorno al 10% o poco più.
    le vene mi si vedono soprattutto su braccia, addome basso , tibie e polpacci.

Ma ad esempio sulle braccia le vene sono diverse. Sul braccio destro ho la classica vena che scende dal deltoide per tutto il bicipite, e mi si vede anche a riposo. Sul braccio sinistro questa vena non c'è Cioè non è che si vede poco, ma mi sembra proprio che non ci sia!!!!!

Leave a comment:

• Soichiro
    replied
    Io le chiamo tangenziali a me piacciono molto,anche alle ragazze che ho avuto non dispiacevano,mai detto nulla contro. Quando faccio qualche esercizio che prevede il sollevamento sopra la testa mi si vede pure il tendne del bicipite che va al deltoide.

Leave a comment:

• MOSTMUSCULAR 85
    replied
    Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
    son belle per noi bb ma a molte persone fan impressione
    Ne conosco giusto un paio ke quando mi stringo il bicipite x far ingrossare la vena rimangono traumatizzati

Leave a comment:

• EGMario86
    replied
    Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza Messaggio
    Io le ho dappertutto,petto, braccia, gambe, parte bassa addome.Sulle braccia oltre agli avambracci, ne ho una che parte dal dorso della mano e passa per avambraccio bicipite e finisce al deltoide.
    son belle per noi bb ma a molte persone fan impressione

Leave a comment:

• luigi_ego
    replied
    Io le ho dappertutto,petto, braccia, gambe, parte bassa addome.Sulle braccia oltre agli avambracci, ne ho una che parte dal dorso della mano e passa per avambraccio bicipite e finisce al deltoide.
    ke culo

Leave a comment:

• bodyweb84
    replied
    tipo tangenziale

Leave a comment:

• Soichiro
    replied

Leave a comment:

• luigi_ego
    replied
    Originariamente Scritto da bodyweb84 Visualizza Messaggio
    io dopo il wo mi si intravede un po sul bicipite ma nnt di che sull' petto ad esempio sn svenato ma a me sarebbe piaciuto averle sul bicipite,madre natura e crudela
    i know

Leave a comment:

• bodyweb84
    replied
    Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
    X le vene molto lo fa la genetica,oltre ke cme hanno già detto una bf bassa e una discreta quantità di muscoli
    si ma io credo che piu che la bf sia propio la genetica a fare la differenza,oltre che grandi muscoli, anche perche' ci sn degli amici che pur essendo magri e cn una bf davvero da fame , non anno vene su bicipite ecc.

Leave a comment:

• bodyweb84
    replied
    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
    io ho vene solo sugli avambracci... a qualsiasi bf... ma è proprio genetica... ad esempio sul bic, non mi si vedeva nemmeno a fine wo dopo le serie da 20 e 10gr di arginina pre-wo...

Leave a comment:

• MOSTMUSCULAR 85
    replied
    X le vene molto lo fa la genetica,oltre ke cme hanno già detto una bf bassa e una discreta quantità di muscoli

Leave a comment:

• luigi_ego
    replied
    io ho vene solo sugli avambracci... a qualsiasi bf... ma è proprio genetica... ad esempio sul bic, non mi si vedeva nemmeno a fine wo dopo le serie da 20 e 10gr di arginina pre-wo...

Leave a comment:

• bodyweb84
    replied
    Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
    secondo me la genetica aiuta molto:
    io sono al 12 di bf....a riposo e a freddo ho le vene in vista su avambracci,bicipite,spalla dx e pettorale sinistro.....sotto pump mi faccio quasi schifo...
    la cosa strana e' che nelle gambe e nell'addome non si vede nada....bho...
    un po' per parte be su avambraccio e petto anche io ne ho, ma sul bicipite manco a pagarlosn daccordo sull' fatto che la genetica aiuti molto ,va be sara' per la prossima vita

Leave a comment:

• Zeta
    replied
    secondo me la genetica aiuta molto:
    io sono al 12 di bf....a riposo e a freddo ho le vene in vista su avambracci,bicipite,spalla dx e pettorale sinistro.....sotto pump mi faccio quasi schifo...
    la cosa strana e' che nelle gambe e nell'addome non si vede nada....bho...

Leave a comment:

• bodyweb84
    replied
    [quote=pupazzomatto;4199730]kiedi a fenix sono anni che è alla ricerca della venozza sul bicipite[/quote

a chi lo dici sn anni che ci provoma anche scendere di bf all' 7-8%
    mi viene difficile il massimo che sn riuscito a fare e il 12%e ho fatto la fame.

Leave a comment:

Working...
X