Per me il problema è opposto. Quando sono tirata ho vene fuori ovunque, e per quanto a voi piacciano non so se vi piacerebbero su una donna.
Non è tanto che emergano, però ho la pelle sottile e chiara e mi si vedono... Braccia, seno, pancia, gambe, collo.
Ci sono modi per evitarle?
e' le vene?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioa me dicono il contrario
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza MessaggioAlle ragazze le vene in vista piacciono molto!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da bodyweb84 Visualizza Messaggioalmeno non hai problemi a fare prelievi dell' sangue
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggioè vero a qualcuno fanno impressione
maio ne vado davvero fiero delle mie vene. Quando si ingrossano sembrano dei tubi di scappamento!
Alle ragazze le vene in vista piacciono molto!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiobhe, insomma.....non ne sono così convinto...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggiomi è stato detto che le vene sono erotiche
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggioè vero a qualcuno fanno impressione
maio ne vado davvero fiero delle mie vene. Quando si ingrossano sembrano dei tubi di scappamento!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiobhe, insomma.....non ne sono così convinto...
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioson belle per noi bb ma a molte persone fan impressione
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNe conosco giusto un paio ke quando mi stringo il bicipite x far ingrossare la vena rimangono traumatizzati
Leave a comment:
-
Leave a comment: