e' le vene?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• luigi_ego
    replied
    Originariamente Scritto da stekawa66 Visualizza Messaggio
    ma xkè bere molta acqua aiuta x tirar fuori le vene ??? spiegatemi x benino .........

lui nn parlava d bere molta acqua

Leave a comment:

• stekawa66
    replied
    ma xkè bere molta acqua aiuta x tirar fuori le vene ??? spiegatemi x benino .........

Leave a comment:

• luigi_ego
    replied
    edito ank'io

Leave a comment:

• luigi_ego
    replied
    Originariamente Scritto da pino89
    .

potresti dare un okkiata al regolamento prima di postare...
    Last edited by luigi_ego; 22-10-2008, 23:19:26.

Leave a comment:

• Drakul
    replied
    direi che su questo siamo tutti d'accordo..

Leave a comment:

• bodyweb84
    replied
    Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggio
    Io sinceramente preferisco nettamente una donna con le vene in vista rispetto ad una con la ritenzione idrica!!

idem

Leave a comment:

• CassiusXL
    replied
    Ho sempre desiderato le vene a vista su avambracci (da piccolo ero ciccio e nun se vedevano), meno male che sulle braccia sto messo abbastanza bene, dal dorso della mano fino al deltoide, una superstrada anche a bf alta

Leave a comment:

• Pingador76
    replied
    Originariamente Scritto da lightblue... Visualizza Messaggio
    Per me il problema è opposto. Quando sono tirata ho vene fuori ovunque, e per quanto a voi piacciano non so se vi piacerebbero su una donna.
    Non è tanto che emergano, però ho la pelle sottile e chiara e mi si vedono... Braccia, seno, pancia, gambe, collo.
    Ci sono modi per evitarle?
    Io sinceramente preferisco nettamente una donna con le vene in vista rispetto ad una con la ritenzione idrica!!

Leave a comment:

• bodyweb84
    replied
    ho 32 anni anni ed ho sempre fatto sport.
    Secondo me anche quello incide.
    Con un pò di criterio ed attenzione alla dieta mi alleno più o meno da 1 anno. Non ho grandi masse ma ho un fisico muscolare e definito.

Mi alleno in palestra 2 o 3 volte a settimana e gioco a tennis 2 volte a settimana (per 3 ore al giorno). Non faccio MAI cardio.
    e' meno male che non fai cardio, se fai tennis per tre ore si sciupavano pure le ossa facendo cardio

Leave a comment:

• bodyweb84
    replied
    Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
    ok, posso ufficialmente odiarti?

Leave a comment:

• bodyweb84
    replied
    Per me il problema è opposto. Quando sono tirata ho vene fuori ovunque, e per quanto a voi piacciano non so se vi piacerebbero su una donna.
    Non è tanto che emergano, però ho la pelle sottile e chiara e mi si vedono... Braccia, seno, pancia, gambe, collo.
    pero' non credo tu debba crearti ploblemi a me personalmente piacciono anche su una donna

Leave a comment:

• Drakul
    replied
    Con un pò di criterio ed attenzione alla dieta mi alleno più o meno da 1 anno. Non ho grandi masse ma ho un fisico muscolare e definito.

Mi alleno in palestra 2 o 3 volte a settimana e gioco a tennis 2 volte a settimana (per 3 ore al giorno). Non faccio MAI cardio.
    ok, posso ufficialmente odiarti?

Leave a comment:

• Drakul
    replied
    io le trovo sexy su una donna....
    e le ragazze mi hanno sempre detto che le vene che ho sugli avambracci sono attraenti..poi vabbè..i gusti son gusti

Leave a comment:

• Pingador76
    replied
    Originariamente Scritto da bodyweb84 Visualizza Messaggio
    da quanto ti alleni pingador76?

Leave a comment:

• Manx
    replied
    non dimagrire :nono2:

Leave a comment:

Working...
X