e' le vene?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• LorenzoCB
    replied
    Originariamente Scritto da Rincoglionito Visualizza Messaggio
    Beh si le 25-30 rip servono appunto per la vascolarizzazione, ma come hanno già scritto sopra, dipende molto dalla genetica
    Ma la vascolarizzazione è una cosa diversa.....
    si tratta semplicemente di vene in vista, sempre, tutto il giorno, tutti i giorni (a patto di una bf bassa e costante).

quello ke dite voi, delle reps alte è solo pump....il muscolo si irrora di sangue, ma dopo poco, il sangue defluisce normalmente...

Leave a comment:

• marzanoa
    replied
    beh la vascolarizzazione e' anke questione di genetica!anke l'ex mr olympia jay cutler non ha vene visibili sul bicipite dx;lui,che e' uno dei migliori al mondo!cmq solitamente una buona definizione porta ad una vascolarizzazione visibile;le zone poi dipende dal soggetto.io,per esempio,ho avambracci,bicipiti e deltoidi ben vascolarizzati,quando poi mi tiro a dovere mi si svenano pure addome,quadricipiti,femorali e dorsali.quindi dieta dieta e cardio al limite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leave a comment:

• Rincoglionito
    replied
    Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza Messaggio
    Puo' servire una serie per i bicipiti ai cavi pump con 25-30 ripetizioni?
    Beh si le 25-30 rip servono appunto per la vascolarizzazione, ma come hanno già scritto sopra, dipende molto dalla genetica

Leave a comment:

• LorenzoCB
    replied
    Originariamente Scritto da lightblue... Visualizza Messaggio
    Mhm, no secondo me tanto dipende dall'alimentazione, sennò non si spiegherebbe il fatto che quando sono tirata mi saltano fuori le vene ovunque, compreso il seno, per esempio, e le braccia - che non alleno più di tanto.
    Quello che vedo su di me è che tanto è dovuto alla perdita di massa grassa... ma non voglio ingrassare per farle sparire
    L'abbiamo gia detto ke meno grasso addosso si ha, piu vene si vedranno....
    Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza Messaggio
    ma pe fa ke!?

Leave a comment:

• Argento_vivo
    replied

Leave a comment:

• fiore69
    replied
    io a freddo le ho su avambraccio, bicipite trapezio, polpacci, proprio sull'addome no,cpiù su dell'inguine, per le gambe le vene classiche, magari le avessi come quelle dei bicipiti... quando mi alleno mi spuntano anche sul petto,...

Leave a comment:

• lightblue...
    replied
    Mhm, no secondo me tanto dipende dall'alimentazione, sennò non si spiegherebbe il fatto che quando sono tirata mi saltano fuori le vene ovunque, compreso il seno, per esempio, e le braccia - che non alleno più di tanto.
    Quello che vedo su di me è che tanto è dovuto alla perdita di massa grassa... ma non voglio ingrassare per farle sparire

Leave a comment:

• alexlionheart
    replied
    secondo me per le vene dipende tutto dal volume dell' allenamento, e' per quello che ce le ho in evidenza solo in un punto

Leave a comment:

• NakMuay84
    replied
    io le avevo in evidenza su braccia, spalle e petto anche quando ero secchissimo e con un po' di pancetta.
    ora sono secco con bassa BF e mi si vedono bene... avendo pochi muscoli mi fanno pure un po' impressione
    questo per dire che è 90% genetica...

Leave a comment:

• Leo_
    replied
    Originariamente Scritto da Valerio.Z Visualizza Messaggio
    Ma per calcolarlo come faccio? Sarei curioso di sapere quanto ho.
    Puoi calcolarla con apposite bilance dotate di impedenzimetro,ma costano e non sono molto affidabili secondo me.L'unica misurazione che si avvicina di più alla realtà è la plicometria,ma ci vuole una persona che la sappia fare bene,o un medico dello sport o qualche trainer preparato..

Leave a comment:

• Valerio.Z
    replied
    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    body fat, % di grasso corporeo
    Ma per calcolarlo come faccio? Sarei curioso di sapere quanto ho.

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    Originariamente Scritto da Valerio.Z Visualizza Messaggio
    Interessante sta discussione.
    Me intrigrano ste vene sul corpo.. forse perchè io non ne vedo neanche una.
    Come si fà a calcorare il BF? Anzi, ancor meglio, cosa è ?
    body fat, % di grasso corporeo

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    è vero ke la genetica è fondamentale... c'è ki se le ritrova anche senza fare pesi o poco via... però mai arrendersi per qsto... io di mio ho vene pari a zero... con gli anni me ne spuntate su avambracci, delts e braccio... però ci ho messo anni...

Leave a comment:

• Valerio.Z
    replied
    Interessante sta discussione.
    Me intrigrano ste vene sul corpo.. forse perchè io non ne vedo neanche una.
    Come si fà a calcorare il BF? Anzi, ancor meglio, cosa è ?

Leave a comment:

• lightblue...
    replied
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    non dimagrire :nono2:
    Ecco, avrei dovuto ascoltarti! ho fatto un po' di definizione... un mese e mezzo a dir la verità. Ieri mi sono guardata allo specchio con la luce contro e mi sono spaventata! ho vene fuori ovunque, ma sulle braccia è una cosa esagerata! sono un intrico di vene azzurre!!! cosa faccio adesso? c'è un modo per farle sparire senza ingrassare?
    (non so, magari se mi metto a fare lampade su lampade si vedono di meno?)
    grazie...

Leave a comment:

Working...
X