Per superman Yado e per chi fa gare siete convocati.Flex sbarca nel forum..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• master wallace
    replied
    Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggio
    ti ringrazio, so che ti è costato rispondermi per cui a maggior ragione doppio grazie!

figurati. .

Leave a comment:

• zanelike
    replied
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    no. .troppo..circa 20 minuti. .anche se a volte faccio un lavoro tipo guerrilla cardio. .

la corsa e' la migliore aerobica che esiste. .

non rilevo mai la frequenza. .vado a istinto. .non uso cardio-cazzate ( frequenzimetri. .)

Leave a comment:

• bigluke
    replied
    ti ringrazio, so che ti è costato rispondermi per cui a maggior ragione doppio grazie!

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    scusa, senza esagerare intendi 30-45' di aerobica?
    Qual'è la migliore secondo te?
    Camminata in salita?
    Ti mantieni sui 60-65% della tua f.c massima?
    no. .troppo..circa 20 minuti. .anche se a volte faccio un lavoro tipo guerrilla cardio. .

la corsa e' la migliore aerobica che esiste. .

non rilevo mai la frequenza. .vado a istinto. .non uso cardio-cazzate ( frequenzimetri. .)

Leave a comment:

• bigluke
    replied
    scusa, senza esagerare intendi 30-45' di aerobica?
    Qual'è la migliore secondo te?
    Camminata in salita?
    Ti mantieni sui 60-65% della tua f.c massima?

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    CASPITA!!!
    Dici niente...
    Approfondisci un pò quanto hai detto.
    Com'è la tua routine e la tua dieta?
    Come mai pochi carbo?
    Aerobica la fai a digiuno o dopo allenamento, quanta?
    Approfondire delle banalita'. .e' contraddittorio. .comunque. .
    I carbo sono bassi perche' rimanere magro. .la massa .. c'e'. .ergo..
    aerobica sempre dopo ogni WO e anche nei giorni di riposo. .ma senza esagerare. .fa bene alla salute. .tiene lontano il grasso..

la routine l'ho detto. .esercizi basilari pesanti. .e il resto pump..gli esercizi d'isolamento sono vari e ognuno deve trovare i migliori per lui. .

Leave a comment:

• bigluke
    replied
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    ah.. certo.... . .ma rimarebbe deluso. .la mia concezione del BB e' elementare. .un po' di lavoro pesante per la forza negli esercizi base ( panca. .stacco. .squat. .) e il resto tutto pump con esercizi d'isolamento. .la dieta? Tante proteine. .frutta. . verdura. . frutta secca. .
    integratori? Quelli che servono davvero ad un natural . .creatina. .ramificati arginina..taurina. .glutamina. .antiossidanti. .

aerobica? Sempre. .ma senza esagerare. . allungamenti muscolai? Sempre. .ma senza esagerare ( tranne quando si e' a caldo. .allora si va agli estremi. .)

Come si vede tutto banalmente semplice. .
    CASPITA!!!
    Dici niente...
    Approfondisci un pò quanto hai detto.
    Com'è la tua routine e la tua dieta?
    Come mai pochi carbo?
    Aerobica la fai a digiuno o dopo allenamento, quanta?

Leave a comment:

• LorenzoCB
    replied
    Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggio
    be grazie , io stacco ho sonno, notte e regola numero uno a letto presto.....non come me
    Lascia perde va...domani la sveglia è alle 6:50..scuola...
    ecco vedi, non recupero abbastanza...è per questo ke sono secco..

Leave a comment:

• YADO
    replied
    Originariamente Scritto da lorenzocb Visualizza Messaggio
    ok, ti giuro non sapevo ke quotare un messaggio cartellinato (giallo poi..) portasse ad un rosso...mi sembra pure ke mi fosse gia successo. ..

Cmq il mio msg non voleva essere un riferimento all'argomento vietato, giusto una risposta al discorso di yado..
    ma vabbè vi conosco, so ke siete abbastanza rigidi su queste cose..
    No problem, sorry.

Abè anke io sto tra i primi e lo so ke è così :d
    ma bhò tu mi dai tipo l'impressione di sottovalutarti..buona l'umiltà, ma cerca di non esagerare ke stai benissimo..
    be grazie , io stacco ho sonno, notte e regola numero uno a letto presto.....non come me

Leave a comment:

• LorenzoCB
    replied
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    Di niente, da nuovo non conosci il regolamento...

... cosa che dovresti invece tu conoscere... e sapere che un quote di un post "incriminato" comporta un rosso.

basta con sto' doping, la volete capi'?
    ok, ti giuro non sapevo ke quotare un messaggio cartellinato (giallo poi..) portasse ad un rosso...mi sembra pure ke mi fosse gia successo. ..

Cmq il mio msg non voleva essere un riferimento all'argomento vietato, giusto una risposta al discorso di yado..
    ma vabbè vi conosco, so ke siete abbastanza rigidi su queste cose..
    no problem, sorry.

ok amico, ma non parlavo di questo..
    Come natural, sei sicuramente enorme, ottima forma, molto definito..e sarai sicuramente un ottimo atleta anke in gara..
    dico solo di "apprezzarti" un po di piu per quello ke sei...un ottimo atleta natural..
    HO CAPITO PERFETTAMENTE IL TUO DISCORSO E TI ASSICURO CHE NON E ANCORA NATO UN BB CHE NON APPREZZI OGNI CENTIMETRO DEL PROPRIO CORPO COME FOSSE LA PIU BELLA DELLE OPERE, E TRA QUELLI CI SONO ANCHE IO DI SICURO
    abè anke io sto tra i primi e lo so ke è così
    ma bhò tu mi dai tipo l'impressione di sottovalutarti..buona l'umiltà, ma cerca di non esagerare ke stai benissimo..

Leave a comment:

• AlfMan
    replied
    Ma in che data si svolge il 2 torri ?

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Visto che ci sei dimmi pure come faccio a far comparire sempre un immagine tipo la tua sotto ogni mio mess senza doverla riallegare ogni volta?? Grazie
    la devi mettere in "firma": vai nel pannello utente, trovi l'opzione "firma": da li' potrai caricare una immagine presente nel tuo pc. E' la stessa cosa in pratica che hai fatto x l'avatar.

Leave a comment:

• YADO
    replied
    Visto che ci sei dimmi pure come faccio a far comparire sempre un immagine tipo la tua sotto ogni mio mess senza doverla riallegare ogni volta?? Grazie

Leave a comment:

• YADO
    replied
    Che cogl........ Ahahahahhahah giusto il quadratino in basso , scusassero

Leave a comment:

• Manx
    replied
    ok amico, ma non parlavo di questo..
    Come natural, sei sicuramente enorme, ottima forma, molto definito..e sarai sicuramente un ottimo atleta anke in gara..
    dico solo di "apprezzarti" un po di piu per quello ke sei...un ottimo atleta natural..
    HO CAPITO PERFETTAMENTE IL TUO DISCORSO E TI ASSICURO CHE NON E ANCORA NATO UN BB CHE NON APPREZZI OGNI CENTIMETRO DEL PROPRIO CORPO COME FOSSE LA PIU BELLA DELLE OPERE, E TRA QUELLI CI SONO ANCHE IO DI SICURO
    Yado, se vuoi rispondere a qualcuno in particolare usa l'opzione "quote" il quadratino in basso a ds, altrimenti non si capisce niente

Leave a comment:

Working...
X