If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per superman Yado e per chi fa gare siete convocati.Flex sbarca nel forum..
CASPITA!!!
Dici niente...
Approfondisci un pò quanto hai detto.
Com'è la tua routine e la tua dieta?
Come mai pochi carbo?
Aerobica la fai a digiuno o dopo allenamento, quanta?
Approfondire delle banalita'. .e' contraddittorio. .comunque. .
I carbo sono bassi perche' rimanere magro. .la massa .. c'e'. .ergo..
aerobica sempre dopo ogni WO e anche nei giorni di riposo. .ma senza esagerare. .fa bene alla salute. .tiene lontano il grasso..
la routine l'ho detto. .esercizi basilari pesanti. .e il resto pump..gli esercizi d'isolamento sono vari e ognuno deve trovare i migliori per lui. .
ah.. certo.... . .ma rimarebbe deluso. .la mia concezione del BB e' elementare. .un po' di lavoro pesante per la forza negli esercizi base ( panca. .stacco. .squat. .) e il resto tutto pump con esercizi d'isolamento. .la dieta? Tante proteine. .frutta. . verdura. . frutta secca. .
integratori? Quelli che servono davvero ad un natural . .creatina. .ramificati arginina..taurina. .glutamina. .antiossidanti. .
aerobica? Sempre. .ma senza esagerare. . allungamenti muscolai? Sempre. .ma senza esagerare ( tranne quando si e' a caldo. .allora si va agli estremi. .)
Come si vede tutto banalmente semplice. .
CASPITA!!!
Dici niente...
Approfondisci un pò quanto hai detto.
Com'è la tua routine e la tua dieta?
Come mai pochi carbo?
Aerobica la fai a digiuno o dopo allenamento, quanta?
ok, ti giuro non sapevo ke quotare un messaggio cartellinato (giallo poi..) portasse ad un rosso...mi sembra pure ke mi fosse gia successo. ..
Cmq il mio msg non voleva essere un riferimento all'argomento vietato, giusto una risposta al discorso di yado..
ma vabbè vi conosco, so ke siete abbastanza rigidi su queste cose..
No problem, sorry.
Abè anke io sto tra i primi e lo so ke è così :d
ma bhò tu mi dai tipo l'impressione di sottovalutarti..buona l'umiltà, ma cerca di non esagerare ke stai benissimo..
be grazie , io stacco ho sonno, notte e regola numero uno a letto presto.....non come me
... cosa che dovresti invece tu conoscere... e sapere che un quote di un post "incriminato" comporta un rosso.
basta con sto' doping, la volete capi'?
ok, ti giuro non sapevo ke quotare un messaggio cartellinato (giallo poi..) portasse ad un rosso...mi sembra pure ke mi fosse gia successo. ..
Cmq il mio msg non voleva essere un riferimento all'argomento vietato, giusto una risposta al discorso di yado..
ma vabbè vi conosco, so ke siete abbastanza rigidi su queste cose..
no problem, sorry.
ok amico, ma non parlavo di questo..
Come natural, sei sicuramente enorme, ottima forma, molto definito..e sarai sicuramente un ottimo atleta anke in gara..
dico solo di "apprezzarti" un po di piu per quello ke sei...un ottimo atleta natural..
HO CAPITO PERFETTAMENTE IL TUO DISCORSO E TI ASSICURO CHE NON E ANCORA NATO UN BB CHE NON APPREZZI OGNI CENTIMETRO DEL PROPRIO CORPO COME FOSSE LA PIU BELLA DELLE OPERE, E TRA QUELLI CI SONO ANCHE IO DI SICURO
abè anke io sto tra i primi e lo so ke è così
ma bhò tu mi dai tipo l'impressione di sottovalutarti..buona l'umiltà, ma cerca di non esagerare ke stai benissimo..
Visto che ci sei dimmi pure come faccio a far comparire sempre un immagine tipo la tua sotto ogni mio mess senza doverla riallegare ogni volta?? Grazie
la devi mettere in "firma": vai nel pannello utente, trovi l'opzione "firma": da li' potrai caricare una immagine presente nel tuo pc. E' la stessa cosa in pratica che hai fatto x l'avatar.
Visto che ci sei dimmi pure come faccio a far comparire sempre un immagine tipo la tua sotto ogni mio mess senza doverla riallegare ogni volta?? Grazie
ok amico, ma non parlavo di questo..
Come natural, sei sicuramente enorme, ottima forma, molto definito..e sarai sicuramente un ottimo atleta anke in gara..
dico solo di "apprezzarti" un po di piu per quello ke sei...un ottimo atleta natural..
HO CAPITO PERFETTAMENTE IL TUO DISCORSO E TI ASSICURO CHE NON E ANCORA NATO UN BB CHE NON APPREZZI OGNI CENTIMETRO DEL PROPRIO CORPO COME FOSSE LA PIU BELLA DELLE OPERE, E TRA QUELLI CI SONO ANCHE IO DI SICURO
Yado, se vuoi rispondere a qualcuno in particolare usa l'opzione "quote" il quadratino in basso a ds, altrimenti non si capisce niente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: