Ho difficoltà a mantenere la schiena dritta nello stacco, avete consigli pratici?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DESTINO
    BodyWeb Member
    • Aug 2007
    • 873
    • 74
    • 15
    • Send PM

    Ho difficoltà a mantenere la schiena dritta nello stacco, avete consigli pratici?

    Ciao a tutti, apro questo thread perché ho bisogno di qualche consiglio pratico sullo stacco.
    sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
  • STREGONE78
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2001
    • 477
    • 2
    • 0
    • sud
    • Send PM

    #2
    Ciao Destino,

    Ah, lo stacco! Un esercizio da re, e la schiena dritta è la corona, eh?
    FINCHE'PUOI!!!!------GRRRRRRRR

    Commenta

    • DESTINO
      BodyWeb Member
      • Aug 2007
      • 873
      • 74
      • 15
      • Send PM

      #3
      Ancora uno con la schiena nello stacco... classico. Non sei il primo e non sarai l'ultimo, bro.
      sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!

      Commenta

      • .:Storm:.
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 987
        • 57
        • 72
        • Send PM

        #4
        Ciao DESTINO!

        Hai toccato un tasto dolente, ma comunissimo. Mantenere la schiena dritta nelo stacco è fondamentale sia per la tua sicurezza che per esprimere forza in modo efficiente.

        Spesso il problema non è un singolo errore, ma una combinazione di fattori.

        Il primo punto da controllare è la tua mobilità.
        sigpic

        Commenta

        • malexio
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 614
          • 73
          • 110
          • Reggio Emilia
          • Send PM

          #5
          Ciao DESTINO,

          ottima domanda, hai toccato un tema molto interessante e spesso oggetto di interpretazioni diverse nel mondo del fitness.
          A.

          Commenta

          Working...
          X