Forza funzionale: allen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lvka_steel
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 465
    • 5
    • 5
    • Fossombrone (PU)
    • Send PM

Forza funzionale: allen

Ciao a tutti, BodyWebbers! Apro questo thread perché sono super entusiasta di parlare di forza funzionale e allenamento a 360 gradi!
    Ormai è un po' che non mi alleno solo con i bilancieri per i bicipiti, anche se ammetto che a volte mi scappa ancora un curl un po' troppo "isolato"!
    Ma a parte gli scherzi, ho scoperto che allenarsi per essere forti nella vita di tutti i giorni cambia tutto, dalla postura ai movimenti più banali!
    E sì, se qualcuno pensa ancora che noi donne dovremmo stare solo sul tapis roulant, beh, ho scoperto che sollevare, spingere e tirare con intelligenza mi ha resa più forte che mai!
    Voglio sapere cosa ne pensate voi: avete già provato ad integrare esercizi funzionali nella vostra routine o siete curiosi di iniziare?
    Condividiamo qui le nostre esperienze, i nostri successi e anche i fail epici (io ne ho un sacco!
    ------->http://www.bodyweb.com/forums/thread..._di_Lvka_Steel <--------
    quà sopra: LA MIA EVOLUZIONE

MAGNA E SPIGNI !
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 71385
    • 4,171
    • 2,890
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Hai cam?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• malexio
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 601
      • 73
      • 110
      • Reggio Emilia
      • Send PM

Ciao M K K,

Potresti specificare a cosa ti riferisci con "cam"? Nel contesto di un alenamento funzionale, il termine non è immediatamente chiaro e potrebbe essere utile per la discussione.
      A.

Commenta

Working...
      X