DOMS cosa sono?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• liscio
    Guest replied
    quindi consigli di astenerci da risposte sensate?

Leave a comment:

• thetongue
    replied
    Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
    io ho solamente sentito parlare di questo oscuro personaggio

infatti si aggirava sul forum proprio agli albori. io avevo come nick tipo tongue o tongue 2 o 3, mouth o ass.
    ricordo persino delle sue foto: era preso a paragone di emaciatezza un po da tutti gli utenti di allora, così come sauron di possenza. ma credo o spero che in 7 anni si sia messo + in carne. però sta domanda fa cadere le braccia e lascia poco spazio alla speranza aimè

Leave a comment:

• MIRROR
    replied
    grazie che ogni volta sparisce... lo trattate sempre così.

Leave a comment:

• shernon
    replied
    Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio

ho paura

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
    oddio e tutti questi anni sei stato rapito dagli alieni o hai fatto il pellegrinaggio nel deserto del sahara? cioè in questi 7 anni che sei iscritto sul forum ancora nn sai cosa siano i DOMS?

Leave a comment:

• shernon
    replied
    oddio e tutti questi anni sei stato rapito dagli alieni o hai fatto il pellegrinaggio nel deserto del sahara? cioè in questi 7 anni che sei iscritto sul forum ancora nn sai cosa siano i DOMS?

Leave a comment:

• Manx
    replied
    cmq è proprio lui atomix

Leave a comment:

• Manx
    replied

Leave a comment:

• thetongue
    replied
    atomix ma tu sei iscritto dal 2001 (ricordo che anche la buonanima di daniel, quando ancora lo cacava qualcuno, ti sfotteva) e stai ancora a fa ste domande. è incredibile........

Leave a comment:

• Atomix
    started a topic DOMS cosa sono?

DOMS cosa sono?

Salve ragazzi,

quando mi alleno, in particolare quando alleno la parte inferiore facendo squat poi per 2-3 giorni ho i classici DOMS, ma questi dolori da cosa sono dovuti?

E' semplice acido lattico come quando si fà uno sforzo senza essersi allenato o è tutta un'altra cosa?

C'è un alimento che li può attenuare, o devo semplicemente aspettare che i muscoli recuperino?

Atomix
Working...
X