DOMS cosa sono?
Collapse
X
-
Guest repliedquindi consigli di astenerci da risposte sensate?
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio ho solamente sentito parlare di questo oscuro personaggio
infatti si aggirava sul forum proprio agli albori. io avevo come nick tipo tongue o tongue 2 o 3, mouth o ass.
ricordo persino delle sue foto: era preso a paragone di emaciatezza un po da tutti gli utenti di allora, così come sauron di possenza. ma credo o spero che in 7 anni si sia messo + in carne. però sta domanda fa cadere le braccia e lascia poco spazio alla speranza aimè
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio ho solamente sentito parlare di questo oscuro personaggio
ho paura
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiooddio e tutti questi anni sei stato rapito dagli alieni o hai fatto il pellegrinaggio nel deserto del sahara? cioè in questi 7 anni che sei iscritto sul forum ancora nn sai cosa siano i DOMS?
Leave a comment:
-
-
oddio e tutti questi anni sei stato rapito dagli alieni o hai fatto il pellegrinaggio nel deserto del sahara? cioè in questi 7 anni che sei iscritto sul forum ancora nn sai cosa siano i DOMS?
Leave a comment:
-
-
atomix ma tu sei iscritto dal 2001 (ricordo che anche la buonanima di daniel, quando ancora lo cacava qualcuno, ti sfotteva) e stai ancora a fa ste domande. è incredibile........
Leave a comment:
-
-
DOMS cosa sono?
Salve ragazzi,
quando mi alleno, in particolare quando alleno la parte inferiore facendo squat poi per 2-3 giorni ho i classici DOMS, ma questi dolori da cosa sono dovuti?
E' semplice acido lattico come quando si fà uno sforzo senza essersi allenato o è tutta un'altra cosa?
C'è un alimento che li può attenuare, o devo semplicemente aspettare che i muscoli recuperino?
AtomixTag: Nessuno
-
Leave a comment: