scusa, ho fatto la confusione tra due posts.
io mi trovo bene con pane e bresaola e basta nel prewo, gli altri integratori non li conosco
Ultimo mese di massa
Collapse
X
-
comunque per ora nn mi preoccupo della panza. stavo pensando di eliminare gli integratori dal prewo, magari tengo solo la krealcalina, visto che mangio pane e bresaola 1 ora prima del wo.. secondo voi è sbagliato?
Leave a comment:
-
-
perfetto mario grazie. l'idea era questa in effetti: prossima week scarico attivo, poi ultimo mesociclo di bulk e via in definizione. spero di nn perdere troppo perchè il peso c'è ma nn mi sembra di aver messo su chissà cosa
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioil peso l'ho preso proprio il giorno prima di cominciare a ottobre. e mi sono ripesato due giorni fa in gym appena finito in palestra. la pancia, tu dici che è trascurabile?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggionon saprei non amo i gainer gia fatti, io faccio vitargo+whey+tutto il resto della roba in polvere nel post wo... cmq la bf nn mi pare cosi alta, al 18% hai la panza e tu nn l'hai, buono! ma sei sicuro sicuro che i kg siano 12 misurati nelle stesse condizioni di prima? a me basta far colazione ad esempio o avere ancora "materiale" nello stomaco da scaricare e son 3kg in piu ehehe
Leave a comment:
-
-
già ho cambiato idea! post wo, anabolic window.. anche il cm2 lo tolgo e lo tengo per la def
Leave a comment:
-
-
non saprei non amo i gainer gia fatti, io faccio vitargo+whey+tutto il resto della roba in polvere nel post wo... cmq la bf nn mi pare cosi alta, al 18% hai la panza e tu nn l'hai, buono! ma sei sicuro sicuro che i kg siano 12 misurati nelle stesse condizioni di prima? a me basta far colazione ad esempio o avere ancora "materiale" nello stomaco da scaricare e son 3kg in piu ehehe
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiocome hai fatto a prendere tutti questi kg con solo 2800kcal? io sono sottopeso, ne mangio 3500, allenamento/recuperi/integrazione ottima e ho preso "solo" 6kg da metà novembre... cmq la bf era gia altina prima, ora starai al 18%? :| la vedo dura la definizione... secondo me ti conviene iniziare gia da fine febbraio se vuoi arrivare al 10% senza perder troppo.
l'integrazione mi piace
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiocome hai fatto a prendere tutti questi kg con solo 2800kcal? io sono sottopeso, ne mangio 3500, allenamento/recuperi/integrazione ottima e ho preso "solo" 6kg da metà novembre... cmq la bf era gia altina prima, ora starai al 18%? :| la vedo dura la definizione... secondo me ti conviene iniziare gia da fine febbraio se vuoi arrivare al 10% senza perder troppo.
l'integrazione mi piace
io pensavo fosse normale prendere un bel pò di pesopuò dipendere dal fatto che prima di comnciare a mangiare così, mi nutrivo veramente con poco?: cioè prima facevo una dieta da 1.100 kcal, fatta dal pt in palestra dietro richiesta per mettere massa!!!!
aspetta cerco una foto..
grazie dell'interventoLast edited by Emi_italy; 06-02-2008, 12:47:45.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiosei di livorno\pisa?
hey! sono nato a livorno ma lavoro a pisa in un agenzia di viaggi..
Leave a comment:
-
-
come hai fatto a prendere tutti questi kg con solo 2800kcal? io sono sottopeso, ne mangio 3500, allenamento/recuperi/integrazione ottima e ho preso "solo" 6kg da metà novembre... cmq la bf era gia altina prima, ora starai al 18%? :| la vedo dura la definizione... secondo me ti conviene iniziare gia da fine febbraio se vuoi arrivare al 10% senza perder troppo.
l'integrazione mi piace
Leave a comment:
-
Leave a comment: