Ultimo mese di massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• B4lrOG
    replied
    Ehm, curiostà per non aprire un nuovo topic:
    Da settembre a ora ho preso circa 8kg in più e sono sceso di massa grassa di un paio d punti percentuale, ora sono intorno all'11-12, mi devo considerare fortunato?

Leave a comment:

• Emi_italy
    replied
    secondo me dipende anche dal volume che tieni durante il mesociclo. cioè se fai un ciclo per esempio di forza con carichi importanti, lo scarico con meno peso del normale ti aiuta a recuperare e a far prendere fiato ai muscoli (mi sa che l'ho spiegato un pò col culo sorry), se invece fai un ciclo con carichi non elevatissimi imho anche lo scarico può non essere così basso come carichi.. che ne dite?

Leave a comment:

• Ray Of Light
    replied
    Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
    lo scarico lo faccio con gli stessi esercizi, allora in quelli da 4 serie (di solito sono i fondamentali) lascio due serie, mentre per i complementari lascio una o due serie al massimo. Reps tra le 10-12, peso 40/50% in meno.. e faccio una settimana così, poi riparto
    up, ma io il peso lo lascio invariato

Leave a comment:

• EGMario86
    replied
    lo scarico lo faccio con gli stessi esercizi, allora in quelli da 4 serie (di solito sono i fondamentali) lascio due serie, mentre per i complementari lascio una o due serie al massimo. Reps tra le 10-12, peso 40/50% in meno.. e faccio una settimana così, poi riparto
    perfetto, quello che pensavo di fare io
    la spremuta di arance la adoro!
    sisi, spremute sn buone, intere mi fan vomitare :X

Leave a comment:

• Emi_italy
    replied
    la spremuta di arance la adoro!

Leave a comment:

• Emi_italy
    replied

Leave a comment:

• EGMario86
    replied
    perfetto mario grazie. l'idea era questa in effetti: prossima week scarico attivo, poi ultimo mesociclo di bulk e via in definizione. spero di nn perdere troppo perchè il peso c'è ma nn mi sembra di aver messo su chissà cosa
    come lo fai lo scarico attivo? io finito questo meso ne farei volentieri uno ma mi spavento di farlo troppo attivo e poco scarico considerato il volume dei miei allenamenti normali probabilmente sarebbe come una scheda full di qualche altro...
    per lo spuntino pre wo va bene cosi, prendi solo la crea e mangia solido 90 min prima.
    io in genere faccio una spremuta d'arancie 1 ora e mezza prima di allenarmi e 45 min prima pro+il resto degli integratori, nn mangio spuntino come la mattina perchè cmq mi alleno alle 6 e finisco di pranzare alle 15 e qualcosa oltre 250g di riso e tanto altro quindi nn passa tanto tempo

Leave a comment:

• Ray Of Light
    replied
    yess.. difatti ho messo su 8 kg da ottobre, parecchio sporchi

Leave a comment:

• Emi_italy
    replied
    bella dieta massiccia anche la tua eh..

Leave a comment:

• Ray Of Light
    replied
    ottimo

Leave a comment:

• Emi_italy
    replied
    io il caffè sempre amaro

Leave a comment:

• Ray Of Light
    replied
    90-60 min prima
    un caffe' amaro (o altra roba amara) aiuta a digerire

Leave a comment:

• Emi_italy
    replied
    quanto tempo prima lo fai lo spuntino? io a volte mi trovo con la roba che mi torna su..

Leave a comment:

• Ray Of Light
    replied
    ai no (i know)

Leave a comment:

• Emi_italy
    replied
    Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
    scusa, ho fatto la confusione tra due posts.

io mi trovo bene con pane e bresaola e basta nel prewo, gli altri integratori non li conosco
    ehehe tranquillo! io mi faccio 100gr. di pane e 100 di bresaola un'oretta prima del wo, ma non sempre digerisco in tempo..

la krealcalyna è creatina cmq..

Leave a comment:

Working...
X