Ultimo mese di massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giagotto
    replied
    Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
    impossibile è la parola giusta , manco con i farmaci
    Si ma... Non sono uno di quei ciarlatani ke dice cazzate...Io ho detto ho preso 8 Kg.... e non so dire quanti di massa pulita e quanti di massa sporca.... punto

Leave a comment:

• Emi_italy
    replied
    Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
    Ma ovvio che ne hai messi di muscoli,però dire che siano solo muscoli non è corretto,soprattutto in virtù del fatto che la parte che più si appanna di solito è l'addome e che una volta scoperto i kg van via e come.
    impossibile è la parola giusta , manco con i farmaci

Leave a comment:

• Emi_italy
    replied
    Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
    Boh... io ho preso da ottobre ad ora... 8 kg... e sinceramente non so quanto d grasso e quanto d massa... solo ke ora ho gli addominali appannati, cosa ke prima non avevo...
    anche io da ottobre ho preso peso, 12 kg per l'esattezza. il bello è vedere poi quanta massa ti rimane quando abbassi le calorie, è li secondo me che vedi se hai fatto un buon lavoro o no

Leave a comment:

• Giagotto
    replied
    Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
    Ma ovvio che ne hai messi di muscoli,però dire che siano solo muscoli non è corretto,soprattutto in virtù del fatto che la parte che più si appanna di solito è l'addome e che una volta scoperto i kg van via e come.
    Mai detto solo di muscoli... ho detto ke ho preso 8 kg e di non sapere quanto di massa grassa e quanto di massa pulita

Leave a comment:

• LEE WON DAVE HOUSE
    replied

Leave a comment:

• Giagotto
    replied
    Seeee 8 kg di grassi... seguo una dieta ed un allenamento ke mi avete convalidato.... i pettorali in confronto ad inizio ottobre mi si iniziano a formare... non esagerate, va bè ke ho sbagliato anke a non dirvi tutto questo, partivo da 58kg e sono a 66kg....

Leave a comment:

• LEE WON DAVE HOUSE
    replied
    Boh... io ho preso da ottobre ad ora... 8 kg... e sinceramente non so quanto d grasso e quanto d massa... solo ke ora ho gli addominali appannati, cosa ke prima non avevo...
    Per l'appunto degli 8kg una buona parte sono grassi e acqua che una volta tolti è difficile anche che ti resti la metà reale di ciò che ai preso in termini di peso.

Leave a comment:

• shernon
    replied
    ritenzione e accumulo di adipe no?

Leave a comment:

• LEE WON DAVE HOUSE
    replied
    Originariamente Scritto da StandingCalf Visualizza Messaggio
    pensala come vuoi basta dirti che in 2 mesi sono passato ad alzare su panca da 16 kg a 56 kg e cmq sono giovane e tutto dipende anche dalla genetica... nn puoi venirmi a dire che è una cosa impossibile da fare ....
    L'aumento di forza per un neofita ci può stare,ma che tu sostenga di prendere 4,5kg di muscoli e solo 500g di grasso è assai improbabile.

Leave a comment:

• Giagotto
    replied

Leave a comment:

• shernon
    replied
    pensala come vuoi basta dirti che in 2 mesi sono passato ad alzare su panca da 16 kg a 56 kg e cmq sono giovane e tutto dipende anche dalla genetica... nn puoi venirmi a dire che è una cosa impossibile da fare ....

impossibile? ma quando mai, impossibilissimo..ma per te si, xchè sicuramente sei natural e non hai conoscenze di base su questo sport ma solo molta confusione..4,5 kg di SOLO muscolo in 2 MESI POI, non li prendi nemmeno con i farmaci..non conta che sei all'inizio e il guadagno muscolare puo essere un po piu alto rispetto a chi fa palestra da molto tempo..devi sapere xo che per un natural prendere circa 3 kg di muscolo con rispettivo accumulo di adipe, occorrono circa 9-12 mesi se ti alleni perfettamente, hai un ottima genetica e segui la dieta dettagliatamente..quindi per favore non sparare queste cavolate xchè è bello crederci e illudersi ma purtroppo devo dirti che qui kg sono sicuramente piu grasso e ritenzione che muscolo..poi un aumento cosi spropositato del peso sotto panca nn è spiegabile, ho ti sei dato al doping oppure il tuo è solo un bel sogno che poi ti fa svegliare tutto sudato e ti fa credere quello che pensi

Leave a comment:

• StandingCalf
    replied

Leave a comment:

• shernon
    replied
    no veramente ho detto che ho preso 4.5 di muscoli e 500 gr di grasso
    ah si scusami 4,5 kg di muscoli in 2 mesi e solo 500gr di grasso..io invece lo sai che mi sto per candidare come presidente degli stati uniti? solo che obama non molla..

Leave a comment:

• StandingCalf
    replied
    no veramente ho detto che ho preso 4.5 di muscoli e 500 gr di grasso

Leave a comment:

• shernon
    replied
    Ma nn prendi troppi integratori ? io con alimentazione fatta dal mio pt e 2 mesi intensi di allenamento ho preso 5 kg di cui 4.5 puliti...
    quindi hai perso 4,5 kg solo di fat e 500gr di muscoli..ma per favore dai..

Leave a comment:

Working...
X