Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dolori post wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dolori post wo

    E' normali ke il giorno dopo l'allenamento nei bicipiti non ho i dolori ke invece ho negli altri muscoli???grazie delle risp...

    #2
    Sì, è normale! I doms non si avvertono in tutti i muscoli

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
      E' normali ke il giorno dopo l'allenamento nei bicipiti non ho i dolori ke invece ho negli altri muscoli???grazie delle risp...
      i bicipiti sono uno dei muscoli in cui è più difficile sentire dolori il giorno dopo
      sigpic milf member n° 7

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggio
        Sì, è normale! I doms non si avvertono in tutti i muscoli
        come non si avvertono a tutti i muscoli??
        sigpic milf member n° 7

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
          come non si avvertono a tutti i muscoli??
          conosco persone che non hanno mai avvertito doms, altre che li hanno avvertiti solo ai muscoli più grandi come i pettorali, gambe e dorsali.....

          Commenta


            #6
            nei bic cosi come i delt è difficile avere doms se non lievi
            FACEBOOK - BLOG
            CONSULENZA GRATUITA
            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
            Corpo pieno di tossine? CLICK

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggio
              conosco persone che non hanno mai avvertito doms, altre che li hanno avvertiti solo ai muscoli più grandi come i pettorali, gambe e dorsali.....
              be non è obbligaotorio avere doms, ma se allenati in un certo modo possono venire a qualsiasi muscolo. nonostante il DOMS in se non sia sintomo di crescita.

              Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
              nei bic cosi come i delt è difficile avere doms se non lievi
              si è vero, ci sono muscoli più soggetti a questi dolori
              sigpic milf member n° 7

              Commenta


                #8
                Grazie ora sono più sicuro

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                  nei bic cosi come i delt è difficile avere doms se non lievi
                  Cmq... io mi alleno alla fitness evolution... a palermo tu???risp alla domanda vekkia

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                    E' normali ke il giorno dopo l'allenamento nei bicipiti non ho i dolori ke invece ho negli altri muscoli???grazie delle risp...
                    Beh...non è che stimoli i bicipiti in modo diverso da come stimoli altri muscoli?

                    Cmq si è possibile... ed io non me ne preoccuperei più di tanto..

                    Sai che fai? ..prendi un bel metro, misura il tuo bicipite, allenati e non preoccuparti se non senti doms il giorno dopo...dopo 1 mese ti rimisuri..se sei lo stesso di prima allora lì inizierei a preoccuparmi..
                    ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

                    SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

                    IL MIO DIARIO

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio
                      Beh...non è che stimoli i bicipiti in modo diverso da come stimoli altri muscoli?

                      Cmq si è possibile... ed io non me ne preoccuperei più di tanto..

                      Sai che fai? ..prendi un bel metro, misura il tuo bicipite, allenati e non preoccuparti se non senti doms il giorno dopo...dopo 1 mese ti rimisuri..se sei lo stesso di prima allora lì inizierei a preoccuparmi..
                      pure qualcosina in più di una mese

                      Commenta


                        #12
                        questa è bella in un mese il bicipite aumenta a quest'ora avrei braccia da 100 cm

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
                          questa è bella in un mese il bicipite aumenta a quest'ora avrei braccia da 100 cm
                          Ragazzi sveglia!!!

                          Stiamo parlando del bicipite...il muscolo, biomeccanicamente, più semplice che ci sia..il suo sviluppo, proprio per la semplicità biomeccanica, di solito si manifesta prima di altri settori muscolari che spesso necessitano di una maggiore abilità nella gestione dell'allenamento.

                          Mi sembra di capire che il ragazzo è all'inizio, ed è all'inizio che è più facile avere i risultati...non dico che in un mese avrà il braccio il doppio di quello di ora, ma qulche piccolo risultato dovrebbe vedersi... Certo dopo anni ed anni di allenamento e dopo aver consolidato buoni risultati in termini di crescita muscolare ovvio che per progredire anche solo di 0,5 cm sarà un'impresa...all'inizio è tutto un pò più facile...hai margini di guadagno e miglioramento nettamente maggiori..certo devi lavorare bene..ma nel caso del bicipite penso che i problemi siano minori che per altri gruppi muscolari..

                          Forse in termini di cm in un mese più che di cm parleremo di mm, ma sempre dei progressi dovrebbe avere se lavora bene...di sicuro allo specchio i miglioramenti dovrebbero esserci...

                          Cmq era solo per dare l'idea al ragazzo..se si preoccupa così per i bicipiti se parliamo di muscoli biomeccanicamente più complessi cosa facciamo, ci suicidiamo??
                          Last edited by ViNC3NT; 25-01-2008, 14:16:39.
                          ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

                          SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

                          IL MIO DIARIO

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio
                            Ragazzi sveglia!!!

                            Stiamo parlando del bicipite...il muscolo, biomeccanicamente, più semplice che ci sia..il suo sviluppo, proprio per la semplicità biomeccanica, di solito si manifesta prima di altri settori muscolari che spesso necessitano di una maggiore abilità nella gestione dell'allenamento.

                            Mi sembra di capire che il ragazzo è all'inizio, ed è all'inizio che è più facile avere i risultati...non dico che in un mese avrà il braccio il doppio di quello di ora, ma qulche piccolo risultato dovrebbe vedersi... Certo dopo anni ed anni di allenamento e dopo aver consolidato buoni risultati in termini di crescita muscolare ovvio che per progredire anche solo di 0,5 cm sarà un'impresa...all'inizio è tutto un pò più facile...hai margini di guadagno e miglioramento nettamente maggiori..certo devi lavorare bene..ma nel caso del bicipite penso che i problemi siano minori che per altri gruppi muscolari..

                            Forse in termini di cm in un mese più che di cm parleremo di mm, ma sempre dei progressi dovrebbe avere se lavora bene...di sicuro allo specchio i miglioramenti dovrebbero esserci...

                            Cmq era solo per dare l'idea al ragazzo..se si preoccupa così per i bicipiti se parliamo di muscoli biomeccanicamente più complessi cosa facciamo, ci suicidiamo??
                            è un anno che sono fermo a 40

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio
                              Ragazzi sveglia!!!

                              Stiamo parlando del bicipite...il muscolo, biomeccanicamente, più semplice che ci sia..il suo sviluppo, proprio per la semplicità biomeccanica, di solito si manifesta prima di altri settori muscolari che spesso necessitano di una maggiore abilità nella gestione dell'allenamento.
                              E' vero che biomeccanicamente il bicipite è semplice, resta comunque un muscolo piccolo (salvo per l'ego), per cui le dimensioni cresceranno in maniera proporzionale al suo "peso" sull'intera massa corporea
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎