mezzo squat

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• luca_sottoshock!
    replied
    si ma lo so...i bcaa li prendo xke sono cose essenziali anche a questa età infatti senza mi sento molto indolenzito ma con i bcaa un pò meno e recupero meglio...la creatina giusto ogni tanto e boh...

Leave a comment:

• MikaelPROBass
    replied
    Originariamente Scritto da luca_sottoshock! Visualizza Messaggio
    sinceramente con i bcaa riesco a dare il meglio e con la creatina riesco ad ingrossarmi un pò...ho gia fatto due anni cn pochissimi risultati ora faccio sul serio...
    lascia perdere gli integratori xadesso,ci si puo allenare seriamente anche senza a qst età

Leave a comment:

• luca_sottoshock!
    replied
    sinceramente con i bcaa riesco a dare il meglio e con la creatina riesco ad ingrossarmi un pò...ho gia fatto due anni cn pochissimi risultati ora faccio sul serio...

Leave a comment:

• techN
    replied
    Giusto!! Infatti i BCAA non servono niente in tal caso..non buttare via soldi. Il tuo istruttore è qualificato??

Leave a comment:

• MikaelPROBass
    replied
    beh ci sto dando dentro come un pazzo per cercare di aumenta in massa muscolare il piu possibile come integratori prendo solo i BCAA solo durante gli allenamenti e la creatina ogni tanto...cmq tu che dici a quanto dovrei arrivare di squat? ho fatto bene ad aggiungerlo?
    ***** c hai 16anni non iniziare gia a prendere qst integratori,anche xke come si è detto ,tu non potendo ancora contare giustamente sugli stimoli derivanti da allenamenti pesanti non vedo che valore aggiunto possano darti...non avere fretta

Leave a comment:

• techN
    replied
    Big Time! Hai pienamente ragione. Il ragazzo in questo momento non deve tanto pensare al carico....
    (Perche rovinarsi a 16 anni!!???)
    Ma concentrarsi sul fatto di imparare bene tutti gli esercizi con meno carico per poi sfruttare questa esperienza in futuro, fuori dall'eta dello sviluppo!!
    Tanto ancora cresci GRATIS...

Leave a comment:

• bigtime
    replied
    Originariamente Scritto da bodybuilderpalermo Visualizza Messaggio
    alternando non è che puoi monitorare bene i progressi in termini di aumento pesi semmai puoi fare 4 settimaner squat e 4 pressa alternarle di settimana in settimana non ha senso
    questa dove l'hai sentita?

Premesso che povrebbe fare lo squat libero e pure la pressa nello stesso wo tranquillamente,ma a 16 anni gusto per fare le cose fatte bene gli basta imparare lo squat libero e fregarsene del peso.

Leave a comment:

• bodybuilderpalermo
    replied
    alternando non è che puoi monitorare bene i progressi in termini di aumento pesi semmai puoi fare 4 settimaner squat e 4 pressa alternarle di settimana in settimana non ha senso

Leave a comment:

• luca_sottoshock!
    replied
    scusa pensavo si capisse cmq... boh non so penso di alternare perche è veramente duro oggi ho ancora un male assurdo ai quadricipiti!

Leave a comment:

• thecousin
    replied
    sbagli sono due dischi da 10 kg per parte quindi 40 + la sbarra e staremo intorno ai 60 kg totali

P.S. ho 16 anni, alto 175 e peso 61 kg...
    50 o 60 a seconda del bilancere. In ogni caso, vi costa tanto mettere i kg totali?

Leave a comment:

• TASSINARO
    replied
    beh ke bella risposta...una motivazione?
    Una soffiata...fai un search con "multypower" o "smith".

Leave a comment:

• luca_sottoshock!
    replied
    ci ho ripensato penso ke farò il mio allenamento ke ho messo prima tenendo fissa la pressa e per ora niente squat ho le gambe davvero distrutte...mai stato cosi!

Leave a comment:

• luca_sottoshock!
    replied
    eh ma non vorrei rischiare cioè mi sento piu sicuro su qllo ke faccio ora nn so se mi hai kapito...con qlla macchina faccio anche la panca piana...ma tu dici che rischio grosso facendo lo squat??? se no faccio la pressa come sempre e vaffanculo mi ha detto che assolutamente nn devo portare le ginocchia in avanti quando lo faccio cioè devono rimanere ferme e devo solo spingere con le gambe tenendo appunto fisse le ginocchia...mi ha detto ke lo eseguito bene ma stasera ho le gambe a pezzi...
    Last edited by luca_sottoshock!; 17-11-2007, 00:07:41.

Leave a comment:

• bigtime
    replied
    guarda non so l istruttore mi ha detto di fare il mezzo squat e quindi di non andare giu al massimo poi boh nn saprei...sotto i piedi mi ha messo tipo un pezzo di plastica per tenere alti i talloni di 3 cm all incirca ora nn so di preciso...cmq secondo te 50 kg compresa sbarra vado bene considerando la mia età o è un peso di "M"?
    Il carico non dice niente,anche perchè a 16 anni dovresti solo pensare a non romperti le ginocchia con un merdoso squat al multigym,fidati.

Il carico non dice niete anche perchè se facessi 50kg libero e giù col culo non ce la faresti capisci?Comunque ricorda che non è solo il carico che riesci a fare ma la crescita continua del carico il fatto importante.

Se vuoi un mio consiglio sincero,lascia perdere e dato che non devi aver troppa fretta alla tua età fai così piglia un bilanciere libero e fatti insegnare lo squat per bene. Non avete un rack o dei cavalleti per farlo libero?
    Puoi sempre appoggiare il bil. sulla stazione per le parallele o in un altro modo.

Leave a comment:

• luca_sottoshock!
    replied
    guarda non so l istruttore mi ha detto di fare il mezzo squat e quindi di non andare giu al massimo poi boh nn saprei...sotto i piedi mi ha messo tipo un pezzo di plastica per tenere alti i talloni di 3 cm all incirca ora nn so di preciso...cmq secondo te 50 kg compresa sbarra vado bene considerando la mia età o è un peso di "M"?

Leave a comment:

Working...
X