larghezza torace e spalle

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma_75
    replied
    Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
    parte della tua affermazione è discutibile

sul fatto dell'età e la massa mi sa che gli ormoni..........

la genetica...eh..bella roba...

sul lavoro e volontà invece credo sian tutti d'accordo.
    se uno fa le robe per bene,anche se non portato qualcosa ottine di sicuro
    Sicuramente la genetica conta, però è anche vero che se tutti quelli che invocano la genetica perchè non crescono, mangiassero decentemente e altrettanto decentemente si allenassero, forse di genticamente sfigati ne avremmo meno

Leave a comment:

• bigtime
    replied
    Originariamente Scritto da Wefrah Visualizza Messaggio
    nn puoi crescere + in altezza ma in larghezza si cresce in teoria fino a 100 anni,anzi + vai avanti con l'età + è facile acquisire massa!
    e la genetica lasciala perdere sta tutto nella volontà di soffrire,di sudare e di pazientare!
    parte della tua affermazione è discutibile

sul fatto dell'età e la massa mi sa che gli ormoni..........

la genetica...eh..bella roba...

sul lavoro e volontà invece credo sian tutti d'accordo.
    se uno fa le robe per bene,anche se non portato qualcosa ottine di sicuro
    Last edited by bigtime; 14-06-2007, 19:26:00.

Leave a comment:

• Wefrah
    replied
    Originariamente Scritto da Satyr Visualizza Messaggio
    grazie,risposta molto chiara ...il mio dubbio era piu' che come fare,se era possibile in una eta' non piu' di crescita come puo' essere a 18 o 20 anni ecco..credevo fosse una questione di genetica,ma ora e' tutto chiaro,basta fare gli esercizi giusti!

nn puoi crescere + in altezza ma in larghezza si cresce in teoria fino a 100 anni,anzi + vai avanti con l'età + è facile acquisire massa!
    e la genetica lasciala perdere sta tutto nella volontà di soffrire,di sudare e di pazientare!

Leave a comment:

• docfra81
    replied
    ok ottime dritte prendo atto anche io

Leave a comment:

• WhiteTyson
    replied
    Originariamente Scritto da Satyr Visualizza Messaggio
    grazie,risposta molto chiara ...il mio dubbio era piu' che come fare,se era possibile in una eta' non piu' di crescita come puo' essere a 18 o 20 anni ecco..credevo fosse una questione di genetica,ma ora e' tutto chiaro,basta fare gli esercizi giusti!
    se guardi le foto di lee priest alla tua età e quelle attuali...vedi se si può allargare il torace!

Leave a comment:

• mmaattyy
    replied
    Certo la genetica conta molto, però se vai in palestra e ti alleni bn fidati che ti allarghi eccome...

Leave a comment:

• Satyr
    replied

Leave a comment:

• WhiteTyson
    replied
    Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
    La larghezza l'aumenti con i dorsali e le spalle con i deltoidi laterali quindi trazioni,alzate laterali,alzate posteriori e lento dietro

Leave a comment:

• MOSTMUSCULAR 85
    replied
    La larghezza l'aumenti con i dorsali e le spalle con i deltoidi laterali quindi trazioni,alzate laterali,alzate posteriori e lento dietro

Leave a comment:

• Satyr
    started a topic larghezza torace e spalle

larghezza torace e spalle

ciao a tutti,vorrei esporvi il mio dubbio;se uno di 25 anni ha un torace di 90 cm,e' possibile allargare il torace nei lati,quindi non solo aumentando la massa in avanti,ma proprio di larghezza..lo stesso per le spalle..in pratica per avere piu' stazza fisica,forse non mi sono spiegato benissimo,spero si capisca cosa voglio dire..
Working...
X