If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beh per avere un torace bello grosso ti hanno suggerito bene..
pensa ke cmq allenando tutto il corpo.. cresci e non avrai + problemi di torace pikkolo... rikorda ke l'insieme di muskoli belli ipertrofici ti danno quella pienezza.. perkè se tu alleni solo i dorsali non credo ke riuscirai ad avere quello ke cerki.. lo stesso se alleno solo le spalle o il petto..
a proposito X bigshow77..
ma il rematore con l'ez bar..lo hai inventato tu???
ma era sempre il doppio di noi xchè essendo di madre culturista capisce fin da tenera eta' l'importanza di assumere: non vorrei dire una stupidaggine ma mi pare che priest assuma dall'eta' di 15 anni eh...
Perchè nessuno ha fatto il test anti-doping sul contenuto del suo biberon!
Era tanto per dire..è che recentemente ho visto una foto di lee priest sui 20 anni ed è veramente l'anima di quello che è ora...era un modo di dare un piccolo incoraggiamento..
ma era sempre il doppio di noi xchè essendo di madre culturista capisce fin da tenera eta' l'importanza di assumere: non vorrei dire una stupidaggine ma mi pare che priest assuma dall'eta' di 15 anni eh...
guarda anche se si possono assumewre AAS....dai il paragone non è molto calzante....cmq quoto tutto l'altro
Era tanto per dire..è che recentemente ho visto una foto di lee priest sui 20 anni ed è veramente l'anima di quello che è ora...era un modo di dare un piccolo incoraggiamento..
ciao a tutti,vorrei esporvi il mio dubbio;se uno di 25 anni ha un torace di 90 cm,e' possibile allargare il torace nei lati,quindi non solo aumentando la massa in avanti,ma proprio di larghezza..lo stesso per le spalle..in pratica per avere piu' stazza fisica,forse non mi sono spiegato benissimo,spero si capisca cosa voglio dire..
visto che le ossa non si modificano, l'unica è giocare sugli effetti ottici senza cadere nel freak...
punta ad allargare i dorsali e la V- shape; diminuisci il giro vita restringendolo; massimizza a palletta le spalle....
·Lento dietro con bilanciere in posizione frontale (in piedi): 2 x 8 (2) ·Aperture laterali ai cavi singole alternate: 4 x 12 ·Scrollate con manubri (1 con movimento, 8 rip. rotatorio all’indietro ed una davanti) (1 ½)
ragazzi guardate ke lui vuole allargare torace e spalle nn ingrossare la skiena... allora io ti consiglio di eseguire distensioni col bilanciere su inclinata ke oltre ad allargare il torace stimola pure i deltoidi poi sn mlt efficaci pure le distensioni col bilancere dietro la testa e ricorda se vuoi allargare le spalle cura molto anke i deltoidi posteriori! potrei farti una skeda per pettorali e spalle vediamo... pettorali: distensioni su inclinata bilanciere 3 set x 10 rip. croci manubri su panca ( allunga bene della posizione inferiore del movimento) 3set x 12 rip. e pull-over manubrio( qst esercizio è mlt sottovalutato e anke se inizialmente nn lo senti molto nei pettorali o nella skiena ti da ottimi risultati arnold lo consigliava ai più giovani per allargare la gabbia toracica!) 3 set 12 rip. poi spalle: distensioni dietro la testa col bilanciere o al multipower 3 set x 10 rip. a, alzate laterali in piedi o da seduti 3 set x 10 rip, alzate laterali su inclinata 3 set x 12 rip. prova a seguirlo per 1 mesetto o due controllando bene la fase negativa degli esercizi e dovresti già vedere qualke risultato
volevo chiedervi sempre a riguardo .. ma il mio trainer mi ha detto che l'attrezzo adatto per allargare la schiena è il pulley a 90° ma non usando l'asta piramidale , ma quella lunga a presa larga..è vero ?!
Allora, ancora meglio se fai trazioni a presa larga e sempre con la presa ampia qualche bella serie di rematori con bilanciere
nn puoi crescere + in altezza ma in larghezza si cresce in teoria fino a 100 anni,anzi + vai avanti con l'età + è facile acquisire massa!
e la genetica lasciala perdere sta tutto nella volontà di soffrire,di sudare e di pazientare!
Difficile poter dire ke puoi crescere fino a 100 anni,infatti dopo una certa età i livelli degli ormoni utili alla crescita muscolare calano e in più studi recenti hanno evidenziato ke gli anziani tendono a utilizzare più dei giovani le proteine cme fonte di energia quindi in teoria per mantenere la stessa massa muscolare uno avanti con gli anni deve mangiare parekkie proteine
volevo chiedervi sempre a riguardo .. ma il mio trainer mi ha detto che l'attrezzo adatto per allargare la schiena è il pulley a 90° ma non usando l'asta piramidale , ma quella lunga a presa larga..è vero ?!
In parte sì perkè o stimolo nn si concentra solo su trapezio e/o profondità della sckiena,ma sulla parte bassa dei dorsali quindi serve più all'ampiezza dei classici pulley con asta piramidale
Sicuramente la genetica conta, però è anche vero che se tutti quelli che invocano la genetica perchè non crescono, mangiassero decentemente e altrettanto decentemente si allenassero, forse di genticamente sfigati ne avremmo meno
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: