Originariamente Scritto da Metalzone
Visualizza Messaggio
Libri bodybuilding su emule
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Guest replied
-
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioBigshow, sono daccordo con mr. heavy duty!Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza MessaggioAnche io sono completamente daccordo con mr. heavy duty, ma dato che la parola di BIG e' legge, non posso fare altro che dargli ragione.
...
P.S. guardate nel pannello di controllo vi ho lasciato un regalino......SPERO RICAMBIERETE.....
Leave a comment:
-
-
ragazzi,sono un po' troppo oltranzista su certe cose, il russo in particolare non puo' essere un tuttologo, e proprio non me la racconta giusta.
poi nei suoi video si appella a noi come camerati....ma de chini,de tui ? tocca, zacca stradoni
cmq vi segnalo MAX CONTRACTION TRAINING ...
...ched' è un video
Leave a comment:
-
-
ancora una domandina: a proposito del libro "guida agli esercizi di muscolazione" (perchè ho l'impressione che l'abbiano dato da tradurre ad uno studentello secco e smunto del liceo classico) ho letto che c'erano delle imprecisioni qua e la: sono sulla tecnica degli esercizi, o sulle spiegazioni anatomo-fisiologiche (in realtà abbastanza tirate vie per ql che mi è dato di capire?!)
ciao
e grazie
Leave a comment:
-
Leave a comment: