pare che mi sono infortunato . dopo una 6x10 di alzate laterali mi ritrovo con le spalle a pezzi e incapace di fare qualunque altro esercizio se non allenare i tricipiti al castello. non riesco a fare panca piana , pesi coi manubri manco a parlarne , nada de nada. cosa mi consigliate per un recupero veloce !? ci sono esericizi particolari che posso fare a casa per permettermi di sciogliere meglio i legamenti e ovviare a questo problema ?! tnx
anche a me è successo. damn inside
Collapse
X
-
anche a me è successo. damn inside
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
riposo e ghiaccio come misura preventiva, aspetta che il dolore sia drasticamente diminuito prima di ritoccare i pesi.Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopare che mi sono infortunato . dopo una 6x10 di alzate laterali mi ritrovo con le spalle a pezzi e incapace di fare qualunque altro esercizio se non allenare i tricipiti al castello. non riesco a fare panca piana , pesi coi manubri manco a parlarne , nada de nada. cosa mi consigliate per un recupero veloce !? ci sono esericizi particolari che posso fare a casa per permettermi di sciogliere meglio i legamenti e ovviare a questo problema ?! tnx
sarà opportuno inserire esercizi per la cuffia dei rotatori nelle tue routine.
non avere fretta, il dolore è un avvertimento.
consiglio vivamente di visitare un terapista
-
-
ora come ora sento un leggero dolore. ieri per esempio era allucinante anche prima di fare palestra.e appena ho iniziato a fare 30 kili di panca piana sentivo troppo male per andare avanti....infatti ho provato a fare i pesi ma non ci riuscivo mentre esercizi per il tricipite non avevo problema..ho provare a fare stretching e un pò mi aiutava ma non più di tanto.." tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma stai scherzando? ti sei infortunato e torni subito a rizzare ghisa?
inserisci una settimana di scarico, fermati per un po'....*****, mica devi gareggiare (...o no?)
io venerdì mi son fottuto il deltoide sx con lo stripping e quindi stop! avevo intenzione di fare lo scarico a fine mese e invece l'ho anticipato a questa settimana...il dolore è sparito già nella giornata di ieri, ma comunque non mi ristendo sulla panca fino a lunedì prox...
Commenta
-
-
il problema è che io non pesavo inizialmente di essermi fortunato. pensavo fosse il solito dolore che si sente quando si reinizia a fare palestra dopo una settimana di stop ( le spalle non le allenavo da un bel pò di giorni ) , e quindi non ci ho fatto caso.. ma poi quando non riuscivo a tenere un peso in mano ho capito che ero infortunato .. mi fermo sicuramente per un pò anche se mi scoccia tanto" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-

Commenta