If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao fratello di ferro Yashiro ovvero l'uomo dalle mani di roccia
non sei l'unico sta tranquillo... poi la domenica non c'è mai un ***** da fare
per dirti la mia settimana tipo...
lun: palestra
mar:allenamento football
mer: palestra
gio:football
ven:football
sab: palestra o partita(dipende-se gioco sabato venerdì vado pure in palestra)
domenica:Partita (dipende)
immagina com'è contenta la mia ragazza
anche xkè poi quando vado a casa sua... tesorooooooo... mi fai un massaggino al collo che ieri sera m'hanno massacrato? grazie
Last edited by kickboxer_87; 25-03-2007, 23:46:41.
Al sabato andavo in bici col bel tempo! Oppure gironzolo col cane ( o meglio, lui gironzola con me viste le dimensioni) a vedere le facce della gente che si spaventa e capire se sia per la belva o per il padrone
Il sabato sera contro il catabolismo alle 1:30 - 2 spesso ho appuntamento con una bella pizza!
Non è che hai sbagliato discussione?
Non è molto che mi alleno la domenica, sono un pò costretto dato che lun e gio vado a karate, martedì ho gambe e mi serve un giorno di riposo per riprendermi (mercoledì). Il venerdì mi alleno e il sabato... beh è sabato!
no ho visto il video in cui stacchi sembri possedere un gran fisico...di certo la dedizione che metti negli allenamenti è ripagata
Lo so lo so, credimi non sono un fissato... è che ultimamente ho diversi pensieri che mi fanno star male, allora piuttosto che uscire e bere come un vespasiano (cosa che ho anche fatto qualche weekend fa) mi torturo con la ghisa, e non penso al resto. Poi 3/4 dei miei amici ha lavoro straordinario ed esami da preparare quindi per qualche settimana non esce nessuno, ne approfitto per sfondarmi le spalle (invece che le palle).
Bere? Perchè uno dovrebbe fare una cosa del genere non l'ho mai capito
Per il resto, fai tu, l'importante è che non sia una scusa per isolarti dal mondo reale
Per me la cura del corpo non deve essere un rifugio o un sostitutivo della vita, ma una parte di essa.
Importante è non confondere le priorità, poi puoi fare tutto quello che ti piace
Lo so lo so, credimi non sono un fissato... è che ultimamente ho diversi pensieri che mi fanno star male, allora piuttosto che uscire e bere come un vespasiano (cosa che ho anche fatto qualche weekend fa) mi torturo con la ghisa, e non penso al resto. Poi 3/4 dei miei amici ha lavoro straordinario ed esami da preparare quindi per qualche settimana non esce nessuno, ne approfitto per sfondarmi le spalle (invece che le palle).
e cmq la differenza però si vede...il tuo fisico ne è la prova
Non è che hai sbagliato discussione?
Non è molto che mi alleno la domenica, sono un pò costretto dato che lun e gio vado a karate, martedì ho gambe e mi serve un giorno di riposo per riprendermi (mercoledì). Il venerdì mi alleno e il sabato... beh è sabato!
Se ho già impegni (tipo qualche appuntamento interessante) mi alleno prima e faccio ambo le cose, ma se non ho un ***** da fare post wo non mi viene la voglia di girare a vanvera sperando di beccare qualcuno.
Per me la cura del corpo non deve essere un rifugio o un sostitutivo della vita, ma una parte di essa.
Importante è non confondere le priorità, poi puoi fare tutto quello che ti piace
Se ho già impegni (tipo qualche appuntamento interessante) mi alleno prima e faccio ambo le cose, ma se non ho un ***** da fare post wo non mi viene la voglia di girare a vanvera sperando di beccare qualcuno.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: