Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
che succede
Collapse
X
-
beh seguo una dieta molto equilibrata...il discorso integratori ti do ragione se l'effetto è così effimero non credo proprio in futuro di continuare...mi terrò solo sull'integrazione base...Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza MessaggioLascia perdere gli integratori e fai un alimentazione equilibrata, sicuramente è un aiuto importante, ma ti abituano a standard che nn avresti se nn li prendi..
Ho scritto un pensiero un pò contorto, spero si capisce.. eheh
scusate ma il te verde ha effetti diuretici che centra con questo problema?Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioprova a bere mezzo litro di the verde 1 ora prima del W.O. e magna 2 mele. Secondo me la situazione dovrebbe migliorare anche se non usi + nessuna integrazione.
Leave a comment:
-
-
no quale influenza sto divinamente...mai stato meglio...in più i carichi nei fondamentali stanno ancora salendo...Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioMa poi si ri-abitua sullo standard e quindi tornerai a far bene senza. Può darsi anche che invece non sia questo il motivo, magari hai un'influenza latente, possono essere diversi i motivi.
Leave a comment:
-
-
-
ok grazie chiarissimoOriginariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiodovrebbe velocizzare il metabolismo...un po'come il caffe'...e poi ha effetti diuretici..perdi i liquidi in eccesso
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da FEDES Visualizza Messaggiosi anche secondo me potrebbe essere passeggero...
da quando tempo prendi gli integratori?
PS:il the verde a cosa serve esattamente ancora non mi e' chiara questa cosa...
dovrebbe velocizzare il metabolismo...un po'come il caffe'...e poi ha effetti diuretici..perdi i liquidi in eccesso
Leave a comment:
-
-
si anche secondo me potrebbe essere passeggero...Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
da quando tempo prendi gli integratori?
PS:il the verde a cosa serve esattamente ancora non mi e' chiara questa cosa...
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
-
prova a bere mezzo litro di the verde 1 ora prima del W.O. e magna 2 mele. Secondo me la situazione dovrebbe migliorare anche se non usi + nessuna integrazione.
Leave a comment:
-
-
Lascia perdere gli integratori e fai un alimentazione equilibrata, sicuramente è un aiuto importante, ma ti abituano a standard che nn avresti se nn li prendi..
Ho scritto un pensiero un pò contorto, spero si capisce.. eheh
Leave a comment:
-
-
Ma poi si ri-abitua sullo standard e quindi tornerai a far bene senza. Può darsi anche che invece non sia questo il motivo, magari hai un'influenza latente, possono essere diversi i motivi.Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquesta è una pessima notizia...non è che volgio prendere integratori a vita...
Leave a comment:
-
-
ho appena finito lo stack m.t.Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioQuanti e quali integratori prendevi?
Leave a comment:
-
-
questa è una pessima notizia...non è che volgio prendere integratori a vita...Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioCerto che può essere dipeso da quei due fattori. Il tuo corpo si era abituato a usufruire di tot calorie e di tot integratori, se li togli è ovvio che il motore gira peggio.
Leave a comment:
-
Leave a comment: