La mia scheda per le gambe.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• TASSINARO
    replied
    Originariamente Scritto da kwesi Visualizza Messaggio
    Credo che una volta a settimana sia assurdo, non credo che ci vogliono 7 giorni per recuperare, credo che 3 giorni bastino e avanzano.
    Azz,errore grave ma molto comune.
    Certo,bisogna anche vedere come fai squat,se lo fai con un giornale in una mano e una birra nell'altra lo puoi rifare anche il giorno dopo.
    Se cominci a vedere qualche santo nello specchio davanti a te allora già andiamo bene.

Leave a comment:

• kwesi
    replied
    Tenete presente che i miei allenamenti durano un'ora massimo un'ora e mezza, quindi non credo siano cosi massacranti. Per le braccia invece vanno bene due allenamenti a settimana?

Leave a comment:

• peppe999r
    replied
    Credo che una volta a settimana sia assurdo, non credo che ci vogliono 7 giorni per recuperare, credo che 3 giorni bastino e avanzano.

vieni a fare squat una volta con me facciamo solo quello 2/3 serie al massimo....
    scommetti che almeno prima di 5gg non ci riprovi opp. se lo fai rendi di meno perche' probabilmente non hai recuperato!!!

Leave a comment:

• matrix23
    replied
    ed è qui che ti sbagli....se fai un allenamento intenso non ti bastano assolutamente tre gg di recupero, specie per un gruppo muscolare come le gambe....così facendo potresti avere il risultato opposto a quello che tu speri (cioè sovrallenamento e crescita 0...anzi!!!!)...
    quindi ascolta i consigli che ti hanno dato...

Leave a comment:

• kwesi
    replied

Leave a comment:

• peppe999r
    replied
    Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza Messaggio
    Prima di arrivare a 3 volte a settimana hai già provato ad allenarle pesantemente una sola volta a settimana immagino.O no?

Leave a comment:

• TASSINARO
    replied
    Prima di arrivare a 3 volte a settimana hai già provato ad allenarle pesantemente una sola volta a settimana immagino.O no?

Leave a comment:

• kwesi
    replied
    Quindi devo ridurre solo a due sedute a settimana per le gambe per avere risultati migliori? La scheda nel complesso va bene quindi?

Leave a comment:

• blade730
    replied
    Allora vi fornisco la mia scheda sperando nei vostri consigli. Lunedi, mercoledi, venerdi faccio leg extension, leg curl e squat per un'ora e mezza circa, martedi e giovedi triceps curl, biceps curl e rowing in piu faccio 3 volte alla settimana 200 addominali. Il fatto che dia molto spazio all'allenamento delle gambe e' perche nonostante sia alto 187 e pesi 85 chili ho gambe magre, tanto che in estate mi vergogno di girare in pantaloncini. Vi chiedo come posso migliorare questa scheda.
    Squat e Affondi non ti serve altro

Leave a comment:

• peppe999r
    replied
    Squat max 2 volte a settimana!!
    se le alleni troppo succede il contrario...

Leave a comment:

• $perminator
    replied
    Prova con gli affondi, sono utilissimi! magari come chiusura di allenamento, o riscaldamento senza usare i pesi..

Leave a comment:

• kwesi
    started a topic La mia scheda per le gambe.

La mia scheda per le gambe.

Allora vi fornisco la mia scheda sperando nei vostri consigli. Lunedi, mercoledi, venerdi faccio leg extension, leg curl e squat per un'ora e mezza circa, martedi e giovedi triceps curl, biceps curl e rowing in piu faccio 3 volte alla settimana 200 addominali. Il fatto che dia molto spazio all'allenamento delle gambe e' perche nonostante sia alto 187 e pesi 85 chili ho gambe magre, tanto che in estate mi vergogno di girare in pantaloncini. Vi chiedo come posso migliorare questa scheda.
Working...
X