Mi alleno da quasi 10 mesi e..complice il fatto che ho anche smesso di fumare sono passato da 61 KG (essendo io 182 ero sottopeso
) agli attuali 71.. mi alleno molto e l'unico grasso che al momento è evidente è quello accumulato nella zona addominale..mi alleno praticamente 5/6 giorni alla settimana e ho ottenuto dei risultati che ritengo molto buoni..cerco di mangiare molto e privilegiando contenuti alti di proteine e pensavo di far massa fino a marzo per poi tirarmi per definitmi un po' di più e constatare il buon esito di addominali messi sotto pressione ma finora mai ammirati essendo coperti dal grasso
Ho un polso da 17 (quindi un ossatura medio-fine) ma sembra che la corsa all'insù del mio peso corporeo stia perdendo colpi...raggiungere i 72
diventa difficile.. mi sarebbe piaciuto raggiungere i 75 per fine marzo per poi darmi una calmata e definirmi tirandomi nell'alimentazione... ma non credo ce la farò 
Non credo vi siano modi per dimagrire localmente quindi ...a fine marzo...che mi suggerite di fare?
dimagrire dai 71 mi riporterebbe al sottopeso e non lo vorrei...

Ho un polso da 17 (quindi un ossatura medio-fine) ma sembra che la corsa all'insù del mio peso corporeo stia perdendo colpi...raggiungere i 72

Non credo vi siano modi per dimagrire localmente quindi ...a fine marzo...che mi suggerite di fare?

Commenta