Se inclino lo schienale della panca agisco sui pettorali alti?
Neofita chiede aiuto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sp@rrow Visualizza MessaggioComplimenti!!! ci hai beccato in pieno, infatti fatico a sviluppare i pettorali altira,io penso che quando fai la piana tu porti il bilanciere troppo in basso(verso la parte bassa del petto ),quindi secondo me potresti far calare il bilanciere + verso la gola(ma senza esagerare e/o allargare le mani sull'asta,ma dire cosi' senza vedere l'altro che fai è un po' una perdita di tempo,posta l'allenamento completo e poi si vedra'
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiomah,vorra' dire che ha un'ottima coordinazione muscolare,il fatto che senta anche i dorsali nella piana poi prova che di sicuro ci da dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioDa neofita a 31 anni, con le leve di 182cmx61kg fare panca dall'inizio con 50kg x 4-5 serie di 10 è, secondo me, eccezionale. Non conosco nessuno che abbia iniziato con quel volume con 80% del peso corporeo, con questo non intendo che dubito di quel che dice, anzi. Dev'essere come dici tu, il che vuol dire che è veramente portato.quindi vediamo di NON dargli buoni consigli senno' questo qua ci fa fare una figuraccia...
Commenta
-
-
thecousin credimi che quando vedevo gente in palestra che ne alzava più di 100 di kili non mi sentivo veramente eccezionaleSi loro erano molto più grossi
Comunque a dire il vero ho amici della mia stessa corporatura (anzi con qualche kg in più) che 60 Kg neanche 3 volte li alzano
Il doping uccide lo sport e gli atleti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioquindi vediamo di NON dargli buoni consigli senno' questo qua ci fa fare una figuraccia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sp@rrow Visualizza Messaggiothecousin credimi che quando vedevo gente in palestra che ne alzava più di 100 di kili non mi sentivo veramente eccezionaleSi loro erano molto più grossi
Comunque a dire il vero ho amici della mia stessa corporatura (anzi con qualche kg in più) che 60 Kg neanche 3 volte li alzano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioquindi vediamo di NON dargli buoni consigli senno' questo qua ci fa fare una figuraccia...
Non credo vi siano rischi anche perchè la fregatura di far esercizi da solo in casa è che non hai nessuno ad assistertiquindi non forzo mai eccessivamente
..non vorrei che una mattina il vicino mi trovi stecchito sotto il bilanciere
Il doping uccide lo sport e gli atleti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza MessaggioZITTO E POSTA LA SCHEDA!!!Il doping uccide lo sport e gli atleti.
Commenta
-
-
Inizio io: compra un libro di McBobby e allenati 1 volta ogni 7 settimane, 3 serie da 5 allenanti mi raccomando altrimenti ti sovralleni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sp@rrow Visualizza Messaggiooddio non so il nome del tipo di esercizi che faccio avete qualche link utile dove li posso studiare e poi vi posto la scheda?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sp@rrow Visualizza MessaggioNon credo vi siano rischi anche perchè la fregatura di far esercizi da solo in casa è che non hai nessuno ad assistertiquindi non forzo mai eccessivamente
..non vorrei che una mattina il vicino mi trovi stecchito sotto il bilanciere
roprio x i carichi invece allenarsi da solo secondo me è meglio xchè sei costretto a pianificaree ad essere umile,in un'anno ottieni risultati,te lo dico io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioSpiega il gesto, non è che con bilancere e manubri ci sia tanta difficoltà a capireThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Allora ....
Panca piana 7 serie da 7 con 70KG
Alzate laterali con manubri (se non capite ditemelo) 6 serie da 20 con 10 Kg per manubrio
Bicipiti 6 serie da 30 con 10 kg per manubrio (ne farei meno con più peso ma mi mancano i dischi al momento)
Tricipiti 6 serie da 20 con 10 Kg per manubrio
Conlcludo con 4 serie da 25 flessioni a terra a corpo liberoIl doping uccide lo sport e gli atleti.
Commenta
-
Commenta