Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prostata infiammata?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prostata infiammata?

    Sono un pò preoccupato ultimamente come stasera mi capita di metterci un bel pò di tempo per venire nei rapporti sessuali, ho sudato come un ***** e ho dovuto immaginare pure altre ragazze per venire, mi sto preoccupando ho pensato alla prostata potrebbe essere infiammata?

    poi ho un altra preoccupazione terribile se la prostata fosse infiammata credo che la colpa sia dell'allenamento pesante che faccio, e se il medico mi dice che non debbo allenarmi più sarebbe na botta troppo nforte per me amo troppo allenarmi pesante non potrei fare a meno,

    poi avvolte mi capita che pure quando urino mi faccia un pò male, dato che andrò al più presto a visitarmi dal medico vorrei sapere l'opinione di qualke esperto o di qualcuno che ha la stessa cosa

    grazie.

    #2
    ma la prostata infiammata non è quando non riesci ad orinare?
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
      Sono un pò preoccupato ultimamente come stasera mi capita di metterci un bel pò di tempo per venire nei rapporti sessuali, ho sudato come un ***** e ho dovuto immaginare pure altre ragazze per venire, mi sto preoccupando ho pensato alla prostata potrebbe essere infiammata?

      poi ho un altra preoccupazione terribile se la prostata fosse infiammata credo che la colpa sia dell'allenamento pesante che faccio, e se il medico mi dice che non debbo allenarmi più sarebbe na botta troppo nforte per me amo troppo allenarmi pesante non potrei fare a meno,

      poi avvolte mi capita che pure quando urino mi faccia un pò male, dato che andrò al più presto a visitarmi dal medico vorrei sapere l'opinione di qualke esperto o di qualcuno che ha la stessa cosa

      grazie.
      Puo essere che hai una cistite.


      Non sono il fake di Max_79

      Commenta


        #4
        ame la prostata per l'allenamento non si e' mai infiammata quindis tai tranquillo

        2 il fatto del venire o meno credo sia una componente psicologica mica male del resto tu stesso ai detto " mi son dovuto immaginare altre ragazze"

        3 il bruciore quando urini puo' essere tante cose tra cui la nostra amica gonorrea

        La Prostatite

        Caratteristiche
        La Prostatite é una infiammazione della prostata e può essere di diverso tipo e origine.

        La prostatite può essere:

        Prostatite acuta: con febbre elevata, brividi, lombalgia, dolore perineale, minzioni frequenti, dolorose e difficili ed intensa sensazione di malessere generale.

        Prostatite cronica: con sintomi che possono essere più lievi e meno significativi rispetto all'acuta; i disturbi possono essere persistenti o ricorrenti e di vario tipo: bruciore dell`uretra, disturbi urinari, dolenzia nella zona perineale, sovrapubica ed inguinale, fastidi ai testicoli etc.

        Le cause e gli effetti

        Le cause di prostatite sono molteplici e non sempre agevoli da identificare. Molto spesso dei germi risaliti lungo il canale urinario, o discesi dalla vescica possono raggiungere la prostata causando una infiammazione acuta o cronica. Inoltre, per la conformazione stessa della ghiandola prostatica, spesso avviene che le secrezioni e i batteri eventualmente presenti ristagnino all'interno, non trovando modo per uscire, e la prostatite, da acuta, tenda a perdurare nel tempo diventando cronica. Un ruolo importante è sicuramente da attribuire allo stimolo irritativo causato da regimi alimentari non corretti, così come da abitudini comportamentali quale l'uso di cicli e motocicli che possono alterare il normale funzionamento della ghiandola prostatica e del collo vescicale. Inoltre spesso si associa all'Ipertrofia Prostatica Benigna a causa dell'alterazione del flusso urinario e del ristagno di urine ad essa associati che possono far insorgere infezioni e processi infiammatori.

        Il Trattamento
        Le prostatiti si curano con farmaci antinfiammatori e/o antibiotici e/o alfalitici (farmaci che attraverso il rilasciamento della muscolatura del collo della vescica e dell'uretra prostatica favoriscono lo svuotamento delle urine). Inoltre sono indispensabili corrette norme di vita e dietetiche. L'urologo diagnostica una prostatite attraverso la storia del paziente, gli esami di laboratorio, la visita medica (compresa l'esplorazione rettale), l'ecografia prostatica e la biopsia.
        La diagnosi talvolta è difficile: alcuni quadri di prostatite possono provocare un aumento del PSA simile a quello del cancro della prostata. È importante farsi visitare dall' urologo non appena si manifestano i primi disturbi, specie il bruciore urinario o l'aumentata frequenza delle minzioni. Curare la prostatite nelle sue prime fasi è più semplice rispetto a quando si è ormai cronicizzata . Può essere pertanto molto importante rivolgersi precocemente al medico al fine di mettere in atto rapidamente la procedure diagnostiche e terapeutiche opportune.
        Perle !!!

        Commenta


          #5
          andrò a controllarmi grazie per le info

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
            ma la prostata infiammata non è quando non riesci ad orinare?
            u

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎