Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ketchup e salsa barbecue...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ketchup e salsa barbecue...

    Ragazzi possono andare bene queste due salse per condire un po' il petto di pollo-tacchino etc?
    Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

    #2
    il ketchup va benissimo
    "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
    Diario CercasiCavieUmane


    Commenta


      #3
      massì.... tanto mica ne usi a tonnellate, vero??
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggio
        Ragazzi possono andare bene queste due salse per condire un po' il petto di pollo-tacchino etc?
        La salsa barbecue io la uso, è buonissima. Usala senza problemi: rendi molto più gustoso il solito petto di pollo e non incide più di tanto sui valori nutrizionali: tanto non ne usi a vagonate.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          La salsa barbecue io la uso, è buonissima. Usala senza problemi: rendi molto più gustoso il solito petto di pollo e non incide più di tanto sui valori nutrizionali: tanto non ne usi a vagonate.
          vero! l'importante è la quantita'! cmq un'alternativa altrettanto valida e saporita è il finarrosto.

          Commenta


            #6
            ce n'è.... maionese (da conteggiare nei grassi però, io mi trovo bene con la orco ha degli ottimi ingredienti), senape, ajvar
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              #7
              buona la salza bbq....c'era però un periodo in cui facevo il petto di pollo ai ferri con una spruzzata di curry: una figata!
              Swangin' & Bangin'

              Commenta


                #8
                qual è questa salsa???
                BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                Commenta


                  #9
                  Grazie ragazzi, tanto ha solo 21 gr di carboidrati ogni 100 gr, considerando che ne userò un 30 gr credo posso andare...
                  Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

                  Commenta


                    #10
                    ma dove la trovate la salsa barbecue? wow credevo fosse uno sgarro

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                      ma dove la trovate la salsa barbecue? wow credevo fosse uno sgarro
                      Io l'ho trovata al supermarket...
                      Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                        ce n'è.... maionese (da conteggiare nei grassi però, io mi trovo bene con la orco ha degli ottimi ingredienti), senape, ajvar
                        La maionese è ottima: è una fonte di grassi con poche proteine, si rende molto utile in low-carb.
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          La maionese è ottima: è una fonte di grassi con poche proteine, si rende molto utile in low-carb.
                          essì una bella insalatona con pollo alla piastra e maionese
                          2010-07-25:


                          I miei deliri

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                            essì una bella insalatona con pollo alla piastra e maionese
                            Buona, finalmente una tua ricetta che mi piace
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                              Buona, finalmente una tua ricetta che mi piace
                              ahahah carogna

                              non apprezzi l'arte
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎