Annuncio

Collapse
No announcement yet.

telefonate anonime

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    telefonate anonime

    c'è qualche modo per scoprire il numero di tel di chi ti chiama con il privato sia sul fisso che sul cel

    #2
    Originariamente Scritto da LIZARD2 Visualizza Messaggio
    c'è qualche modo per scoprire il numero di tel di chi ti chiama con il privato sia sul fisso che sul cel
    No....

    Se sono insistenti e l'interlocutore/ce dice cose che ti spaventano----VAI DAI CARABINIERI!!
    "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da LIZARD2 Visualizza Messaggio
      c'è qualche modo per scoprire il numero di tel di chi ti chiama con il privato sia sul fisso che sul cel
      Con una denuncia alla polizia postale penso....ma ti vai a mettere in un pantano.
      Originariamente Scritto da IronPaolo
      L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza Messaggio
        No....

        Se sono insistenti e l'interlocutore/ce dice cose che ti spaventano----VAI DAI CARABINIERI!!
        non voglio andare da nessuna parte sono curioso di sapere chi mi rompe le palle ............uff........

        Commenta


          #5
          in tutta la mia vita non ho mai avuto preblemi con gli sbirri......

          negli ultimi tre anni mi è successo di tutto.....che il solo nominarli mi fà venire una rabbia assurda.....odio la classe poliziesca e tutti quelli che la komandano

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da LIZARD2 Visualizza Messaggio
            in tutta la mia vita non ho mai avuto preblemi con gli sbirri......

            negli ultimi tre anni mi è successo di tutto.....che il solo nominarli mi fà venire una rabbia assurda.....odio la classe poliziesca e tutti quelli che la komandano
            Problemi...a raggione?
            Problemi...per difetto??

            Io li adoro!! ------mi rivolgo alle forze d'ordine per OGNI.. disturbo!

            Ti racconto:
            Un sera d'inverno..mi arriva un sms con dei saluti-CIAO BELLA COME STAI???
            -RISPONDO CON EDUCAZIONE PUR NON CAPENDO CHI FOSSE-poi....gli sms..diventamo 200 al giorno e..squilli a non finire--SOLO SQUILLI!

            non ebbi paura ma...MI SCOCCIAI!! avvisai con un sms che mi sarei rivolta ai carabinieri di Fiuggi
            mi risptosero con un altrettanto sms-SO' BENE CHI SEI...TI FACCIO FARE LA FINE DI TUO PADRE-- -------MI PADRE E' MORTO INVESTITO DA UNA MKINA.(PASSARONO IL LIMITE)

            Vado dai Carabinieri,denuncio il fatto e...DOPO 3 GIORNI SBUCA IL PERSONAGGIO! (che conoscevo)

            CAUSA IN TRIBUNALE----------VINCO!!--------CON RISARCIMENTO IN EURO


            P.S.L'ducazione salva la vita ----------risparmi figuracce e euro!
            Last edited by NUVOLA ); 15-09-2006, 20:04:59.
            "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

            Commenta


              #7
              che bastardo di conscente....

              Terapia consigliata:

              VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza Messaggio
                Problemi...a raggione?
                Problemi...per difetto??

                Io li adoro!! ------mi rivolgo alle forze d'ordine per OGNI.. disturbo!

                Ti racconto:
                Un sera d'inverno..mi arriva un sms con dei saluti-CIAO BELLA COME STAI???
                -RISPONDO CON EDUCAZIONE PUR NON CAPENDO CHI FOSSE-poi....gli sms..diventamo 200 al giorno e..squilli a non finire--SOLO SQUILLI!

                non ebbi paura ma...MI SCOCCIAI!! avvisai con un sms che mi sarei rivolta ai carabinieri di Fiuggi
                mi risptosero con un altrettanto sms-SO' BENE CHI SEI...TI FACCIO FARE LA FINE DI TUO PADRE-- -------MI PADRE E' MORTO INVESTITO DA UNA MKINA.(PASSARONO IL LIMITE)

                Vado dai Carabinieri,denuncio il fatto e...DOPO 3 GIORNI SBUCA IL PERSONAGGIO! (che conoscevo)

                CAUSA IN TRIBUNALE----------VINCO!!--------CON RISARCIMENTO IN EURO


                P.S.L'ducazione salva la vita ----------risparmi figuracce e euro!
                Gente di merda(scusa nuvy la parolaccia ma ci stava )

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                  Gente di merda(scusa nuvy la parolaccia ma ci stava )
                  Ci stava ci stava!!
                  "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza Messaggio
                    Ci stava ci stava!!
                    Già se non peggio

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggio
                      che bastardo di conscente....
                      Diciamo che....ERA UN PERSONA CHE NON HA ACCETATO IL MIO "NON MI PIACI"

                      SI VOLEVA VEDICARE MA............LA ZAPPA SE L'E' DATA SUI SUOI PIEDI ....ALLA FINE!!

                      Io non sono una che abbassa le orekie
                      "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza Messaggio
                        Diciamo che....ERA UN PERSONA CHE NON HA ACCETATO IL MIO "NON MI PIACI"

                        SI VOLEVA VEDICARE MA............LA ZAPPA SE L'E' DATA SUI SUOI PIEDI ....ALLA FINE!!

                        Io non sono una che abbassa le orekie
                        brava mi piacciono le donne forti e decise!!
                        Originariamente Scritto da DR. MORTE
                        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                          brava mi piacciono le donne forti e decise!!
                          GRAZIE!!------- Vi racconto che fine ha fatto un falegniame che venne ad aggiustare il mio armadio bloccato?.... .....(aveva il mio cel. per venire a far lavori ma.....un giorno lo ha usato per mandarmi un messaggio SPIRITOSO........che...GLI E' COSTATO UNA DENUNCIA PENALE(TRIBUNALE--E PAGAMENTO!)..... )

                          Nuvola_non scherza!
                          "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

                          Commenta


                            #14
                            manca solo l'idraulico
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE
                            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                              manca solo l'idraulico
                              "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎