Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pericolosita' chitosano?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pericolosita' chitosano?

    Ho consigliato ad una mia amica sempre in lotta con la bilancia di usare questo prodotto (2capsule di quello della Ultimate 20 min. prima del pasto con tanta acqua), tuttavia pare che qualcosa non abbia funzionato infatti la poverella ha accusato dolori durante tutta la notte (la somministrazione del prodotto e' avvenuta a cena) ed anche nella giornata di oggi non si e' sentita affatto bene. L'unica cosa che mid a da pensare e' che la tizia in questione soffra di calcoletti al fegato, ma anche sulla confezione del chitosano forte800 che si vende in farmacia non e' riportata alcuna controindicazione... mi sapete dire qualcosina in piu' ?
    Grazie dell'aiuto e buona serata a tutti... anche ai tifosi di S. :-))

    ------------------
    every integer number is one of my favourite friends
    every integer number is one of my favourite friends

    #2
    Un mio amico ha avuto problemi col chitosano perche' e' allergico ai crostacei. Solo che usava il chitosano del supermercato che, veramente, mi sembrava fatto da gamberetti sbriciolati. Non credo che il fat-blocker abbia questi problemi.

    Ciao
    Mike

    Commenta


      #3
      Tranquillo, in genere non da alcunissimo problema. Nel caso di allergie particolari qualcosina potrebbe cambiare, altrimenti vai sicuro.

      Ciao, Vito

      Commenta


        #4
        Prenderei in esame quattro aspetti:
        1) E' stato un caso o la cosa si è ripetuta?
        2) La persona è facilmente suggestionabile , ipocondriaca ?
        3) Cosa aveva mangiato a cena oltre il chitosano ? I dolori potrebbero dipendere da un altra cosa.
        4) Potrebbe anche essere una allergia individuale.

        Commenta


          #5
          La persona non e' facilmente suggestionabile e nel pasto serale non ha ingerito nulla che non avesse gia' provato precedentemente (in particolare pomodori con il riso e patate al forno, nemmeno in grande quantita'). Parlandoci ho scoperto che ha una digestione un po',come dire, particolare nel senso che molti alimenti gli richiedono un lavoro non indifferente per essere assimilati e' quindi possibile che l'uso di una fibra del genere abbia rallentato ancor di piu' i suoi processi digestivi sino a mimare una sorta di indigestione.

          In ogni caso,vista la spiacevole esperienza, non credo che questa persona provera' piu' il prodotto...in compenso ci saremo io e la mia 3/4 a preoccuparci di finire la confezione :-))

          ------------------
          every integer number is one of my favourite friends
          every integer number is one of my favourite friends

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎