Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crusca d'avena......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Crusca d'avena......

    CIao a tutti.....Da un paio di giorni, ho inserito nella dieta la crusca d'avena, dato che ultimamente ho avuto un pò di problemi di stitichezza.... Ho notato che aggiunta alla farinata che mi preparo, ha un ottimo sapore. Ho letto poi che ha molteplici proprietà. L'unica cosa non riesco a trovare sono i valori nutrizionali, giusto per capire quanti carbo aggiungo alla dieta, dato che ne uso 25g. a colazione e 25gr. a pranzo.....Un saluto, grazie anticipato
    le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

    #2
    Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
    CIao a tutti.....Da un paio di giorni, ho inserito nella dieta la crusca d'avena, dato che ultimamente ho avuto un pò di problemi di stitichezza.... Ho notato che aggiunta alla farinata che mi preparo, ha un ottimo sapore. Ho letto poi che ha molteplici proprietà. L'unica cosa non riesco a trovare sono i valori nutrizionali, giusto per capire quanti carbo aggiungo alla dieta, dato che ne uso 25g. a colazione e 25gr. a pranzo.....Un saluto, grazie anticipato
    Capirai quanto influiscano quei 25 g. Innanzitutto di quei 25 g la stragrande maggioranza è di fibre, per cui non vanno conteggiate nel computo calorico e macronutrizionale, in quanto le fibre sono indigeribili, per cui non farti problemi.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Bentornato mitico.....denghiu
      le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
        Bentornato mitico.....denghiu
        Prego
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          riuppo il thread perchè mi interesserebbero i valori nutrizionali della crusca d'avena...grazie
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            #6
            only fibre praticamente...se nn erro intorno all'80%...quindi zero fisse...e tutti al cesso.eeheheh...
            sigpic

            Commenta


              #7
              Per me sarebbe la rovina una cosa del genere...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                Per me sarebbe la rovina una cosa del genere...
                insieme a un 500 ml di latte e un pò di pectine ti pulisce come un gioiello

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                  insieme a un 500 ml di latte e un pò di pectine ti pulisce come un gioiello
                  in effetti st'estate quando mangiavo lo yogurt e 100g di fibre 1(cereali, con 32g di fibra...) cazz nn facevo tempo a finire ke ero già sul cesso...
                  BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                    insieme a un 500 ml di latte e un pò di pectine ti pulisce come un gioiello
                    hihihihi....altro che mistermuscolo per le tubature intasate....
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                      Per me sarebbe la rovina una cosa del genere...
                      va che mica caghi quello che hai appena ingerito un aiutino alla purificazione fa bene....
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                        riuppo il thread perchè mi interesserebbero i valori nutrizionali della crusca d'avena...grazie
                        Non supererà i 30gr. di carboidrati credo...fibre intorno ai 40gr. Io la aggiungo alla farinata d'avena, per aggiungere un pò di fibre alla dieta.L'importante è non trascurare i grassi se aggiungi fibre,altrimenti ti intasi come l'uscita 7 della tangenziale di Napoli il venerdì alle 13:30.........
                        le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                        Commenta


                          #13
                          Si ha di sicuro 40 gr di fibre . . Anche io la usato(la marca è fiorentini) e fa dei prodotti per noi davvero spettacolari,di recente ho anche trovato un prodotto tipo tic . . Ma che costa molto di meno e ne è molto di più
                          Americo




                          www.americocacciapuoti.com[/U]



                          www.facebook.com/americo.cacciapuoti

                          Commenta


                            #14
                            Josè giusto oggi ho trovato dei quaker nuovi . . Avevano un pacchetto al posto della solita lattina . .
                            Americo




                            www.americocacciapuoti.com[/U]



                            www.facebook.com/americo.cacciapuoti

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da americo Visualizza Messaggio
                              Josè giusto oggi ho trovato dei quaker nuovi . . Avevano un pacchetto al posto della solita lattina . .


                              si, cambia solo la confezione. Cmq sono fiocchi integrali. Io uso quelli dell'erboristeria, i quaker li trovo solo in un negozio di alimenti stranieri, (tutte salse strane,spezie,soia....ecc.) gestito da 2 dello sri-lanka. Non sò se 6 mai stato a roma termini,ce ne sono parecchi di questi negozi
                              le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎