Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Very low CHO keto diet, uso e consumo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    ma stai facendo una keto o una keto ad minkiam?? Niente carbo se sei in keto...

    per il prenanna, 300kcal lo farei cn 80g parmigiano/grana
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #92
      keto con 20 gr di carbo post wo dovrebbe andar bene no? questi 20 gr potrei prenderli da destrosio/fruttosio (non so quale è piu indicato dei due) e cacao amaro

      Commenta


        #93
        danilo...mi sn segato al diario...USALOOOOOO
        cacao volumizza ma in che qtà?? postwo minimizza i fat, quindi cacao giusto per dare sapore...
        poi, se vuoi fare una keto, togli tutti i carbs, nn sarà difficile toglienre 20g, ma il risultato sarà, credo e spero, migliore (la ketosi è ottima da un p.to di vista di risparmio proteico)
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          #94
          spot andiamo a discuterne sul mio diario

          Commenta


            #95
            Domanda: nell'articolo di apertura, sotto la voce integrazione, ho notato l'assenza dei BCAA, consigliati invece in molti altri frangenti (in definizione qualcuno me li indica addirittura come fondamentali). Come mai? In cheto è meglio evitarli oppure è semplicemente poco utile usarli? o.o
            Insert leat signature here.

            DIARIO:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=166857

            Commenta


              #96
              a me nel pre w.o. piacciono molto e anche post o in alternativa un bel pool....
              sigpic

              Commenta


                #97
                Leggiucchiando in giro sono venuto a contatto con due scuole di pensiero... Qualcuno dice che potrebbero ritardare la combustione dei grassi, qualcun altro che aiutano molto a risparmiare la massa...
                Insert leat signature here.

                DIARIO:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=166857

                Commenta


                  #98
                  i bcaa danno effettivamente uno spike insulinico, ma post WO nn vi rinuncerei MAI in regimi così catabolici...anche considerando che...finestra anabolica...bla bla bla bla...
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    #99
                    bcaa non sono meglio DURING whipper?

                    Commenta


                      Imho yes ma molti nn li tollerano bene!
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        sn meglio sempre...prima-durante e dopo...bisogna sempre testare sul campo...
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          sn meglio sempre...prima-durante e dopo...bisogna sempre testare sul campo...


                          infact io li piglio during perchè se post usi isolate di alta qualità ne pigli una bona dose da lì!
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            oviiuluz....
                            sigpic

                            Commenta


                              Ciao boyz. Ma come mi regolo con il conteggio cho dato che li converto in glucosio??
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Ciao boyz. Ma come mi regolo con il conteggio cho dato che li converto in glucosio??
                                cho solo post w.o. e a colazione i rest e te ne fotti...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎