Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Very low CHO keto diet, uso e consumo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma a quante calorie totali sei?

    Commenta


      Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
      ma a quante calorie totali sei?
      In massa il mio fabbisogno calorico arrivava a 2800 su per giù con 450 di cho al giorno, adesso che ne mangio circa totali di 50, alzando le proteine e i grassi dovrei essere sui 1000 o qualcosa di più....Mangio tutto integrale, senza pasta....

      Commenta


        stai a 1000 cal ?

        Commenta


          Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggio
          stai a 1000 cal ?
          Non lo so, credo....In massa il conteggio l'ho fatto, in def, basta che da 450 gr di cho passi a 50 su per giù, aumentando le pro e i grassi....Quindi saremo li o di più....

          Commenta


            secondo me ti sbagli alla grande, e se veramente fossi a 1000, sarebbe un mezzo sucidio.

            Scrivi i tuoi dati per sicurezza, e usa un programma per calcolare le cals totali, oppure posta direttamente la dieta nella sezione alimentazione.

            Commenta


              Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
              secondo me ti sbagli alla grande, e se veramente fossi a 1000, sarebbe un mezzo sucidio.

              Scrivi i tuoi dati per sicurezza, e usa un programma per calcolare le cals totali, oppure posta direttamente la dieta nella sezione alimentazione.
              Già fatto quando ero in massa XD, l'ho scritto anche prima....Sono 1,76 cm, attualmente sono 77 e ho 20 anni (quasi 21)....Fabbisogno giornaliero 2900, magari ho esagerato nel dire 1000 magari è sui 2000 facendo il calcolo bene ....Ho sbagliato a contare, perchè in massa 450 gr di carbo, adesso ne mangio 50 o 60 circa aumento un pochino i grassi e le pro arriviamo a 2000 e qualcosa....

              Commenta


                dipende da quanto tempo è che stai a 2000 e qualcosa, potresti essere in stallo, rivedi la dieta, non superare i 2000, fai altre 2-3 settimane almeno, e poi eventualmente scendi a 1800, poi mantieniti a questa quota calorica

                Comunque da 1000 a 2000 ce ne passa eh

                Commenta


                  Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                  dipende da quanto tempo è che stai a 2000 e qualcosa, potresti essere in stallo, rivedi la dieta, non superare i 2000, fai altre 2-3 settimane almeno, e poi eventualmente scendi a 1800, poi mantieniti a questa quota calorica

                  Comunque da 1000 a 2000 ce ne passa eh
                  Ho dimenticato un numero XD, come ho fatto ad essere così leso....Cq è da 2 sett che sono a 2000, ma non scendo e faccio anche l'Interval T....Se continua così, sarò costretto a comprare un termogenico, anche se non volevo....
                  Last edited by Matt Dragon; 24-05-2012, 14:25:52.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza Messaggio
                    Ho dimenticato un numero XD, come ho fatto ad essere così leso....Cq è da 2 sett che sono a 2000, ma non scendo e faccio anche l'Interval T....Se continua così, sarò costretto a comprare un termogenico, anche se non volevo....
                    Non è il termogenico che ti fa la differenza, credimi, se non scendi è perchè sei alto di calorie, scendi a 1800 (calcolate), e procedi come sempre, vedrai che scendi.

                    Comunque bisognerebbe vedere nello specifico come ti alleni e come integri.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                      Non è il termogenico che ti fa la differenza, credimi, se non scendi è perchè sei alto di calorie, scendi a 1800 (calcolate), e procedi come sempre, vedrai che scendi.

                      Comunque bisognerebbe vedere nello specifico come ti alleni e come integri.
                      Come allenamento mi baso su un principio che aveva pubblicato l'utente Menez qualche anno fa....Nei fondamentali mi concentro sulla forza in generale (per non perderla) mentre in alcuni es (sia chiaro non in tutti, ma uno o due a seduta) uso tecniche d'intensità come lo stripping, ss, rest pause ecc, diminuendo il volume....

                      Come integrazione prendo aminoacidi prima dell'allenamento accompagnati da 4 capsule di creatina alcalina Weider....Post W uno shake proteico e una banana o miele....Alla mattina al risveglio, 20 gr di proteine....Nei giorni Off nello spuntino del pomeriggio faccio uno shake proteico accompagnato da 90-100 gr di fragole, che vanno bene in def....

                      Commenta


                        perchè non apri un tuo diario dove poterti far seguire su tutto?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                          perchè non apri un tuo diario dove poterti far seguire su tutto?
                          Dovrei averlo già, magari lo riporto in vita XD....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza Messaggio
                            Dovrei averlo già, magari lo riporto in vita XD....
                            fallo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                              è una cdk quindi? a quanti cho stai al gg?

                              Comunque se farai un 6+1 con ricarica la domenica io farei cosi (è quello che spot mi ha consigliato di fare)

                              pre-ricarica (giorno stesso della ricarica, prima di cominciarla, al mattino): allenamento tensivo con carichi al 70-80%
                              subito dopo la ricarica (giorno successivo): allenamento potenza carichi 80-90%
                              secondo giorno post ricarica: allenamento deplezione
                              durante la settimana inserisci un tensivo devolumizzato
                              fai cardio gli altri se ti va, non è obbligatorio
                              e poi ricominci da capo
                              In terminologia umana che dovrei fare? Scusami ma sono abbastanza nabbo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da busino Visualizza Messaggio
                                In terminologia umana che dovrei fare? Scusami ma sono abbastanza nabbo
                                non posso postarti un allenamento indicativo, lo farei se ne avessi pieni conoscenze, apri un topic in sezione allenamento e fai un bel giro tra i 3d che qualcosa trovi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎